Come Convertire PAL a NTSC per un televisore

   September 10

NTSC, o National Television System Committee, è il sistema utilizzato per la trasmissione televisiva che è ancora analogico in Nord e Sud America e parti dell'Asia. PAL, o Phase Alternate Line, è uno degli altri due sistemi di trasmissione analogici utilizzati in gran parte del resto del mondo. Se ci si trova in una zona che può salire entrambi, ma il televisore è fatto per ricevere solo uno di loro, è possibile acquistare un convertitore PAL a NTSC che permetterà l'ingresso corretto al televisore. Questi costo dovunque da $ 200 su un massimo, quindi assicuratevi si vive in una zona dove si ricevono entrambi prima di impegnarsi a un prodotto, e acquistarlo da un luogo che offre rimborsi, per ogni evenienza.

istruzione

1 L'acquisto di un convertitore PAL-NTSC. La maggior parte dei convertitori di fascia media permette di convertire avanti e indietro tra entrambi i sistemi, quindi se non siete sicuri di quale sistema il televisore raccoglie, è possibile acquistare uno dei doppi convertitori. Vedere la sezione Riferimenti per un esempio di un convertitore mid-range. Quando si acquista, scegliere 110V o fonte di alimentazione 220V, e quale paese si sono ordinate da (è necessario l'adattatore cavo di alimentazione appropriato per il proprio paese).

2 Collegare il cavo del connettore in dotazione dal "Input" (o forse "Antenne") presa sul retro del televisore alla "Uscita" del convertitore. Inoltre, collegare l'adattatore di alimentazione in una presa di terra o altro alimentatore.

3 Spostare l'interruttore di ingresso a PAL e l'interruttore di uscita per NTSC sul convertitore se è un doppio convertitore. Questo vi permetterà di ricevere segnali TV PAL e convertirli per il vostro TV NTSC.

Consigli e avvertenze

  • segnali televisivi americani sono ormai tutti digitali, e questi convertitori sono solo per segnali analogici, quindi se siete negli Stati Uniti, controllare la copertura nella vostra zona prima di acquistare un dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com