Come trovare la dimensione di un motore con un numero di serie

   January 12

Come trovare la dimensione di un motore con un numero di serie


Ogni auto ha un numero di serie unico chiamato il numero di identificazione del veicolo (VIN). Per identificare le dimensioni del vostro motore, fare riferimento al VIN. Inoltre, tutti i motori di solito hanno un numero di serie impresso sul lato sinistro o frontale del blocco motore.

istruzione

1 Trova il VIN. Per i veicoli costruiti dopo il 1969, il numero di telaio è su un adesivo o etichetta sopra il cruscotto. Lo si può vedere attraverso il parabrezza. È lungo 17 cifre così hai bisogno di scriverlo.

2 Estrarre vostro lavoro di ufficio. Ogni macchina ha un certificato di proprietà o auto titolo che viene trasferito all'acquirente. È possibile trovare il numero di telaio sul titolo. Il titolo è necessario registrare la macchina. documenti di registrazione includono anche il VIN.

3 Prestare attenzione alla ottava cifra del VIN 17 cifre. L'ottava cifra è riportata nel capitolo due, altrimenti denominato descrittore sezione Vehicle (VDS). Cifra 8 (nella maggior parte dei casi) fornirà un codice che è il tipo di motore e il modello per il vostro veicolo particolare. Ma non aspettatevi di essere in grado di dare un senso al codice a meno che non sei un esperto di motori di auto.

4 Chiamare un esperto. Il tuo locale negozio di ricambi auto, carrozzeria o concessionaria di auto avrà le informazioni. Dare loro il codice, e possono dare le specifiche del motore, tra cui la dimensione del motore.

5 Decodificare il VIN: Vai a siti come AnalogX o CarFax o MotoVerse. Digitare il numero di telaio per il vostro veicolo, e sarà decodificato per voi. Una descrizione dettagliata del motore apparirà in sezione due.

Consigli e avvertenze

  • Se hai difficoltà a vedere, assicuratevi di afferrare il vostro occhiali da lettura. Il VIN è composto da cifre alfanumeriche ed è difficile da leggere.
  • Se si ordina una parte per il motore, è imperativo che si ordina quello giusto. Pertanto, assicurarsi che dopo aver individuato le specifiche del motore che si conferma con un esperto. Inutili ritardi possono essere evitati.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com