Come Check Out My del Climatizzazione delle auto per le riparazioni

   February 8

Come Check Out My del Climatizzazione delle auto per le riparazioni


Automotive aria condizionata è in primo luogo per il comfort dei passeggeri, ma può anche finestra trasparente interni, eliminando l'umidità quasi istantaneamente. Scarso rendimento si toglie i benefici normalmente previsti e può influire negativamente tessuti interni e componenti. Alcuni malfunzionamenti possono sbagliare l'acqua verso l'interno auto e rovina moquette. Evitare una fattura di riparazione inutile eseguendo alcuni semplici controlli preliminari.

istruzione

1 Aprire il cofano e controllare il foro di scarico del sistema di bloccaggio. Scolate blocco potrebbe dirigere la formazione di condensa l'evaporatore allagamenti interni o causa. Individuare il raccordo di scarico del sistema sul firewall lato passeggero. Il raccordo di scarico è di solito fatta di gomma e potrebbe essere intasato da foglie o altri detriti. Rimuovere eventuali detriti trovato e monitorare lo scarico per il flusso dopo che il sistema è attivo per un po '. Cercare una piccola pozza sotto la macchina che indica il funzionamento corretto di scarico.

2 Come Check Out My del Climatizzazione delle auto per le riparazioni

L'impostazione di ricircolo permette temperature di sfiato più fredde.

Posizionare un ventilatore per soffiare nella griglia della vettura ad un valore elevato. Inserire il termometro in una presa centrale di sfiato e chiudere tutte le prese d'aria, se possibile. Attivare il sistema e selezionare le impostazioni più freddi e più alta velocità del ventilatore. Chiudere tutte le porte e le finestre e monitorare il termometro. L'aria scaricata dovrebbe raggiungere la temperatura ottimale in pochi minuti a seconda del calore interno iniziale. Accelerare il motore leggermente al di sopra del minimo se il sistema non riesce a raggiungere almeno 40 gradi Fahrenheit. Refrigerante rifornimento può essere indicato da una risposta brusca di accelerazione.

3 Controllare il sotto-cofano sistema vetro spia, se in dotazione. Bassi livelli di refrigerante sono indicati con la formazione di schiuma in vetro spia. Controllare l'azione cinghia di trasmissione del compressore per cinguettare o saltare. Sostituire qualsiasi cintura che presenta tale comportamento, o fallisce un controllo visivo con screpolature o sfilacciamento rilevato. Sentire il tubo di uscita del compressore per alcuni secondi e notare la temperatura. Qualsiasi cosa meno di temps frigida potrebbe indicare un compressore debole o il livello del refrigerante basso. Controllare che i tubi di sistema per bolle, crepe o infiltrazioni di olio. Sostituzione di parti difettose professionalmente.

4 Azionare tutte le opzioni di sfiato e velocità della ventola e la funzione del sistema nota. Scarso rendimento qui potrebbe richiedere diagnosi professionale per determinare i difetti. malfunzionamenti ventilatore può essere causato da un semplice resistore o un modulo costoso computer. Corretta diagnosi è critica. Impreciso direzione del flusso d'aria potrebbe richiedere la rimozione del cruscotto e deve essere diagnosticata da un professionista con esperienza in questo settore.

5 Controllare la ventola di raffreddamento del condensatore per un corretto funzionamento. Ventilatori elettrici potrebbe accendersi e spegnersi, mentre gli appassionati di stile della frizione devono essere impegnati a temperature di esercizio del veicolo. La mancanza di una corretta condensatore prestazioni ventola di raffreddamento è indicato da aria povera di raffreddamento a bassa velocità e al minimo condizionata. velocità autostradali venir meno la necessità per i tifosi e il sistema di funzionamento di raffreddamento tornerà alla normalità fino a quando si riduce la velocità.

Consigli e avvertenze

  • Cercare assistenza professionale per la sostituzione di componenti come strumenti e la formazione speciali sono di primaria importanza per correggere le riparazioni.
  • Fare attenzione a rimanere chiaro di parti in movimento, mentre sotto il cofano, e non tentare mai di stringere qualsiasi collegamento. refrigerante ad alta pressione nel sistema può causare lesioni. Le riparazioni devono essere effettuate da un tecnico professionalmente qualificato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com