Come pulire Seggiolini auto senza lasciare un anello

   May 31

Come pulire Seggiolini auto senza lasciare un anello


Rimozione di polvere, sporco e altri detriti dalle sedi della vostra auto è un compito impegnativo, che può lasciare alle spalle un anello, una volta i detriti è andato. L'anello è a causa di detriti diffusione alla zona circostante la macchia originale. Un anello può anche derivare dalla zona circostante essendo sporco con conseguente l'area pulita in piedi più. C'è un modo per pulire i sedili per auto senza lasciare un anello e non hai bisogno di un detergente speciale o una soluzione.

istruzione

1 Vuoto sedili della tua auto con attacco fessura o tappezzeria del vostro aspirapolvere per eliminare tutta la polvere e lo sporco dalle superfici dei sedili. Indossare guanti in lattice per mantenere lo sporco sulle mani fuori i sedili.

2 Spray da 1 a 2 cucchiai. di detergente tappezzeria su un panno bianco pulito o uno straccio. Tamponare eventuali macchie sui sedili della tua auto con il panno pulito imbevuto o uno straccio dall'esterno della macchia verso l'interno per mantenere la macchia si allarghi. Utilizzando un panno bianco o uno straccio mantiene eventuali coloranti di trasferire dal panno o straccio sul sedili della tua auto. Durante la pulizia pelle o vinile sedili, applicare da 1 a 2 cucchiai. di detergente in pelle e condizionatore per un panno bianco pulito o straccio quindi cancellare eventuali macchie di rimuoverli dalla pelle. Nota è sicuro da usare un detergente in pelle e balsamo per pulire i sedili in vinile della tua auto.

3 Mescolare 1 tazza di un detersivo delicato con 1/2 litro di acqua tiepida in un secchio. Mescolare la miscela di sapone con un panno pulito, bianco o uno straccio. Strizzare l'eccesso e asciugare l'intero sedile con il panno miscela intriso o uno straccio per pulire eventuali residui che possono essere presenti sul materiale. Se la pulizia pelle o vinile sedili, applicare 2 cucchiai. di detergente in pelle e condizionatore per un panno bianco pulito o straccio poi cancellare l'intero sedile per pulire eventuali residui che possono essere presenti.

4 Re-dip il panno o straccio nella miscela di sapone o riapplicare 2 cucchiai o pulitore di cuoio e balsamo, strizzare miscela in eccesso e continuano assorbente la sede (s) fino a quando il sedile è pulito. Con la pulizia l'intero sedile, anelli di detriti non formeranno.

5 Collegare un asciugacapelli in una prolunga elettrica, attivare l'essiccatore e tenerla da 1 a 2 piedi di distanza da solo il tuo posto di stoffa. Spostare l'essiccatore lentamente sul materiale della seduta per asciugarlo. Non posizionare il phon troppo vicino al sedile - questo sarà bruciare il materiale del sedile. Se la pulizia di un sedile in pelle o vinile, saltare questo passaggio - tamponare la seduta con un panno pulito, asciutto o straccio o lasciare che l'aria secca del sedile.

Consigli e avvertenze

  • seggiolini alternativa Dry ripetutamente tamponando il materiale con una grande, panno bianco o un asciugamano o puntando un ventilatore scatola verso i sedili.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com