Come scattare foto con tasto POWER ON Samsung Captivate

   January 27

AT & T utenti Samsung Captivate deve premere un pulsante sullo schermo per scattare una foto, a prescindere dalla applicazione della fotocamera che utilizzano. gli utenti possono abilitare radicati loro pulsante di accensione per scattare foto. utenti radicati hanno permesso privilegi di superutente sui loro telefoni, che sono normalmente bloccato dal produttore. Radicamento e altrimenti alterare il software sul proprio telefono possono danneggiare il telefono e invalidare qualsiasi garanzia.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Strumenti SGS dal cassetto app sul tuo Captivate.

2 Premere il tasto "Aggiornamento app archivio."

3 Fare clic su "Hacked Camera.apk," accettare i termini, e premere "OK". Questo sostituirà la vostra applicazione fotocamera di default con la nuova app della fotocamera. Questa nuova applicazione sarà esattamente come quella di default, tranne che gli utenti saranno in grado di premere il pulsante di accensione per scattare una foto in aggiunta al metodo sullo schermo.

4 Aprire l'applicazione fotocamera e testare la nuova funzionalità. Se non funziona, riavviare il telefono e aprire di nuovo l'applicazione della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere le ROM Froyo scaricando il file ZIP (vedi Risorse), trascinando il file ZIP su scheda SD del telefono, e che esegue l'applicazione ROM Manager per installare la ROM Froyo.
  • È possibile ripristinare la fotocamera di default in qualsiasi momento, invertendo il processo attraverso l'applicazione SGS Tools.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com