Come trovare un cavo della batteria Splice

   February 11

lavoro giunzione della persona media sui vostri cavi della batteria può essere relativamente facile da trovare, ma se un negozio ha fatto il lavoro, la giunzione potrebbe essere ben nascosta e difficile da rilevare. Tuttavia, trovare il punto di giunzione attuale probabilmente non sarà difficile in entrambi i casi.

istruzione

1 Rimuovere il cavo. Mentre può essere possibile individuare una giunzione cavo con il componente continua nel vano motore del veicolo, il compito è molto più facile compiuta con il cavo dalla macchina e isolata. Se la giunzione è verso il blocco, per esempio, potrebbe essere difficile o impossibile trovare in alcuni casi con esso lasciato all'interno del veicolo. Per rimuovere il cavo, allentarla dal polo della batteria (di solito a 13 mm o ½ pollice chiave inglese), e quindi dal blocco (se è negativa, o nero, cavo) o il motorino di avviamento (per il rosso, o positivo, cavo). Una volta che entrambe le estremità sono staccati, il cavo può essere sollevato fuori dal vano motore.

2 Controllare la guaina in gomma per irregolarità. Inizia con una estremità (probabilmente il lato batteria), e lentamente girare il cavo attorno mentre alla ricerca di eventuali grumi, nastro, connettori di testa elettrici o giunzioni nude. Se sembra normale, eseguire la mano su e giù per il cavo di sentirsi per una porzione rialzata. La maggior parte del tempo, eventuali giunti elettrici sono avvolti in nastro isolante in seguito per proteggere il sistema, quindi se c'è un batuffolo di nastro situato sul cavo, che è probabilmente la zona impiombato.

3 Rimuovere il nastro o altri corpi estranei dal cavo. In altre parole, se ci sono grumi di nastro o connettori trovati, devono essere rimosse per garantire che sono effettivamente sul punto di giunzione. A seconda del motivo per cui si desidera trovare la giunzione (ad esempio se si sospetta che il cavo è difettoso a causa di esso), il cavo non deve necessariamente essere separati di nuovo in due pezzi. Tuttavia, se si desidera riparare il punto di giunzione, quindi la giunzione originale dovrà essere annullata e uno nuovo insieme al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Molte volte, l'acquisto di un nuovo cavo è meglio che riparare uno danneggiato.
  • Non lavorare mai sul veicolo con il motore acceso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com