Come lasciare un messaggio di saluto vocale su un LG 225 TracFone

   July 27

Come lasciare un messaggio di saluto vocale su un LG 225 TracFone


TracFone è una società di telefonia cellulare prepagata che fornisce il servizio wireless attraverso vari dispositivi, come ad esempio il modello di telefono cellulare LG 225. Questi telefoni sono convenienti, perché eliminano bollette mensili e contratti cellulari. Ma uno svantaggio è la mancanza di funzioni telefoniche. L'LG 225 TracFone non venire dotato di segreteria telefonica, ma la funzione è limitata, e si deve impostare il messaggio di saluto tramite il sito TracFone.

istruzione

1 Accedere al browser Internet e passare alla www.tracfone.com.

2 Fare clic sulla scheda "Assistenza e supporto" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Selezionare "Voicemail" dalla lista di opzioni nel menu a discesa, e si verrà indirizzati alla sezione "Istruzioni Voicemail" sul sito web.

3 Inserisci il tuo numero di telefono TracFone nella casella di testo nella parte destra dello schermo e seguire le istruzioni per configurare l'account di posta vocale personale.

4 Apri il tuo LG 225 TracFone e accenderlo. Tenere premuto il tasto "1" fino a quando si viene indirizzati al menu "Setup Voicemail".

5 Seguire le istruzioni vocali per creare un codice di accesso da 4 a 10 cifre, che verrà utilizzato per accedere alla segreteria.

6 Crea il tuo saluto voce personale quando richiesto. Questo verrà salvato nel telefono e saranno i chiamanti auguri sentono quando vengono trasferiti al sistema di casella vocale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com