Come sostituire il blocchetto di accensione su una Ford Focus 2000

   July 26

La messa a fuoco è una piccola macchina di economia fatta da Ford Motor Company che viene fornito di serie con un 2.0 litri quattro cilindri. La messa a fuoco è stato introdotto come un modello 2000 ed è ancora in corso di fabbricazione a partire dal 2010. I primi modelli di questa vettura sono noti per il fallimento blocchetto di accensione, che può tradursi in un grande progetto di legge fabbro. Se la chiave è difficile da inserire nel cilindro della serratura ed è difficile da girare, potrebbe essere necessario sostituire il cilindro della serratura prima che sia troppo tardi.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio di plastica superiore del piantone premendo sulle linguette sul lato del coperchio con un cacciavite piatto. Sollevare il coperchio dalla colonna e metterlo da parte.

2 Rimuovere il coperchio di plastica inferiore dal piantone appoggiando le due viti di fissaggio sul lato inferiore del coperchio con un cacciavite in senso antiorario. Abbassare il coperchio dalla colonna e impostare e le viti a parte.

3 Inserire la chiave di accensione nel cilindro e ruotarla in posizione ON. Girare il volante a destra di un quarto di giro per permettere l'abbondanza di spazio di lavoro intorno al cilindro della serratura.

4 Individuare il foro nel lato del cilindro serratura esposizione sedere del conducente. Inserire l'estremità di una graffetta in questo foro per rilasciare il cilindro della serratura. Lasciare la chiave nella serratura girato in posizione ON e tirare il cilindro della serratura dalla colonna dello sterzo.

5 Estrarre la chiave dal vecchio cilindro della serratura e scartare il cilindro. Inserire il nuovo cilindro della serratura nella cavità nella colonna dello sterzo fino a quando non scatta in posizione. Inserire la chiave di accensione e testare il nuovo cilindro della serratura girando la chiave spegnere e riaccendere. Estrarre la chiave dal blocchetto di accensione.

6 Riposizionare il coperchio inferiore al piantone dello sterzo e serrare le due viti con un cacciavite in senso orario. Premere il coperchio superiore sul piantone dello sterzo fino a quando non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro concessionario Ford può fare di te una nuova serratura a cilindro di accensione che utilizzerà i tuoi vecchie chiavi, o il vostro grado di acquistare un nuovo cilindro della serratura aftermarket che viene fornito con due nuove chiavi. Basta essere consapevoli del fatto che, anche se l'opzione di parti di ricambio può essere meno costoso, le nuove chiavi di accensione non si adatta al cilindri serratura della porta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com