Come rimuovere una ruota di scorta da sotto un camion letto

   August 10

Come rimuovere una ruota di scorta da sotto un camion letto


Nel 20esimo secolo, camioncini erano semplicemente modificati automobili. Tuttavia, camioncini è entrato in proprio quando questi veicoli molto versatili guadagnato in popolarità. I moderni camioncini condividono praticamente senza parti con le automobili, i cui pneumatici di ricambio sono di solito riposti nel bagagliaio. Per evitare sprechi di spazio di carico prezioso riporre la ruota di scorta nel letto camioncino, produttori montare il ricambio sotto il letto sul retro del camioncino. Questo ha risolto il problema di cosa fare con la ruota di scorta, ma la rimozione del pneumatico dal suo posto sotto il letto può essere un lavoro di routine se non si sa come farlo correttamente.

istruzione

1 Individuare strumenti smontagomme del vostro camion e rimuoverli dal veicolo.

2 Trova le aste di jack-estensione e la manovella. Inserire le due metà delle barre di estensione insieme finché non scattano in posizione.

3 Individuare il buco nel paraurti posteriore accanto alla targa posteriore. Rimuovere il blocco dal buco con la chiave d'accensione, se il camion è così equipaggiato.

4 Inserire le aste di estensione assemblati nel foro fino al contatto con il meccanismo pneumatico di abbassamento. Spingere la manovella sulla estremità sporgente delle aste di estensione. Ruotare la manovella in senso antiorario finché la ruota - tenuto da un cavo - raggiunge il suolo.

5 Utilizzare l'estremità ad uncino della chiave inglese dal vostro kit di strumenti pneumatici evoluzione e strappo il cavo del meccanismo pneumatico di abbassamento. Estrarre la chiave dal retro del camion per trascinare il pneumatico verso di sé.

6 Angle il titolare del pneumatico alla base del cavo del meccanismo di abbassamento attraverso il foro centrale della ruota della ruota di scorta. Rimuovere la ruota di scorta.

7 Invertire l'ordine dei punti da 1 a 6 per riporre la ruota di scorta sotto il letto camioncino.

Consigli e avvertenze

  • Gli strumenti smontagomme su alcuni veicoli possono essere montati in cabina dietro o sotto il sedile posteriore, mentre in alcuni veicoli gli strumenti possono essere montati sotto il cofano di fronte al radiatore. Verificare le istruzioni smontagomme del vostro veicolo per la posizione degli strumenti.
  • La stessa procedura per rimuovere una ruota di scorta da sotto un letto del camion applica anche a molti grandi SUV.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com