Come per far funzionare il motore fuoribordo senza abbastanza petrolio

   August 8

Il funzionamento del vostro motore fuoribordo senza olio è troppo è una cosa estremamente pericolosa da fare su base regolare, in quanto può causare il motore a cogliere. Ciò accade quando i pistoni ottenere abbastanza caldo per sé saldare le pareti del cilindro. Un certo numero di altri problemi possono verificarsi, pure. Qualora si renda necessario per eseguire il fuoribordo con un livello dell'olio basso, come ad esempio nel caso in cui le linee del petrolio hanno danneggiato e si deve arrivare a riva, si può generalmente fare in modo fino a quando si allattare il motore lungo al più basso velocità possibile.

istruzione

1 Spegnere il motore non appena si nota che la pressione dell'olio è scesa. Questo fermerà l'olio dal circola attraverso il motore e aiutare a prevenire ulteriore versamento.

2 Individuare la fonte della perdita di olio. Immediatamente pulire l'area pulita con uno straccio. Applicare nastro adesivo per la perdita per contribuire ad arginare la quantità di olio fuoriuscita del motore.

3 Individuare il porto turistico o in barca lancio più vicino se la barca è dotata di capacità di mappatura GPS, e quindi controllare la temperatura del motore prima di avviare nuovamente il motore. Se la temperatura è nel suo normale intervallo operativo, avviare il motore. Se il motore è cresciuto caldo, raffreddare le superfici esterne del motore con acqua quando la temperatura è scesa a temperatura normale di funzionamento.

4 Pilota la barca al porto turistico o in barca dock più vicino, far funzionare il motore a non più di metà della valvola a farfalla, condizioni permettendo. Tenete d'occhio l'indicatore della temperatura del motore mentre si pilota per garantire che il motore non si surriscaldi. Se l'ago del manometro di calore arriva alla linea rossa di nuovo, spegnere il motore e raffreddarlo con acqua ancora una volta. Continuare in questo modo fino a raggiungere il porto turistico o dock.

5 Acquistare l'olio. Riempire il motore con la giusta quantità di olio e fare doppio verificare l'integrità della patch nastro adesivo. Non appena la barca si è raffreddato, pilotare la barca al molo dove si lanciato per le riparazioni apportate al motore.

Consigli e avvertenze

  • Lento e costante è il modo migliore di procedere quando si opera su olio basso. Il surriscaldamento del motore diminuisce la capacità del petrolio per lubrificare i componenti rotanti del vostro motore fuoribordo. Mantenere una bassa velocità per evitare eccessivo calore da costruire.
  • Far girare il motore solo per tornare a riva. Il tentativo di continuare a andare in barca a bassa pressione dell'olio può causare gravi danni ad un motore fuoribordo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com