La mia macchina non inizierà con una chiave, ma iniziare con inizio a distanza

   September 12

La mia macchina non inizierà con una chiave, ma iniziare con inizio a distanza


Una macchina che non si avvia con una chiave, ma sarà con un telecomando sembra un problema imbarazzante, ma di solito è semplice da risolvere. Dato che la vettura può iniziare, il problema è probabilmente non è una cattiva antipasto, iniettore di combustibile o altro problema meccanico che vi costerà centinaia di dollari per risolvere. Il problema è sia con la chiave o con l'interruttore di accensione. Sarà per la risoluzione di rivelare la fonte del problema.

istruzione

1 Inizia la tua auto con un ulteriore set di chiavi della macchina se si dispone di un set a disposizione. Come con altri tasti, i denti cominciano all'usura nel tempo. Questo cambia la forma della chiave e può rendere inutile. Questo è il problema più probabile se i tasti di ricambio funzionano ancora.

2 Avviare la macchina con le chiavi di scorta. Se le chiavi di scorta, inoltre, non funzionano, allora il problema potrebbe essere con l'interruttore di accensione. Un interruttore di accensione ha piccoli bicchieri che leggono i denti della chiave. Se uno qualsiasi di questi bicchieri sono rotti, lo switch in modo non corretto di leggere le chiavi della macchina e la macchina non si avvia.

3 Girare la ruota se si gira verso l'estrema destra o sinistra. A volte le ruote possono bloccare l'interruttore di accensione. Girando la ruota in direzione opposta risolverà questo problema comune. Delicatamente spostare la chiave all'interno del dispositivo di avviamento può anche aiutare.

4 Controllare il vostro interruttore di accensione per la corrosione. Se avete notato che l'interruttore di accensione si stava surriscaldando prima non è riuscito, la corrosione è il problema probabile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com