Come prova di auto Piston Rings

   August 24

Quando si vuole diagnosticare ciò che è in difficoltà la vostra auto, si dovrebbe stella testando le parti che sono più facili da sostituire e rendere il vostro modo da lì. È possibile verificare le fasce elastiche senza smontare il motore.

istruzione

1 Rimuovere il fusibile che controlla la pompa del carburante. A seconda della marca e il modello della vostra auto, questo potrebbe non essere necessaria. Tuttavia, se non sei sicuro del computer interno della vostra auto sarà evitare che il motore in esecuzione, è più sicuro di rimuovere il fusibile.

2 Prendere le candele per ogni cilindro ruotando il dado in senso antiorario con il bit presa dimensione appropriata.

3 Consultare il manuale di riparazione auto per disattivare il sistema di accensione. Questo impedisce qualsiasi combustione nei cilindri mentre li stai controllando.

4 Mettere l'acceleratore in posizione completamente aperta. La posizione della valvola a farfalla varia da marca e modello, in modo da controllare il manuale di riparazione auto.

5 Fissare il manometro e raccordo adattatore alla presa candela in uno dei cilindri. Inizia la tua auto. L'ago del manometro di compressione dovrebbe muoversi almeno quattro volte per essere sicuri che sta registrando correttamente. Ripetere questo processo per ogni cilindro.

6 Controllare la lettura sul manometro. Se è significativamente meno di 100 libbre di pressione, è probabile che si dispone di una fascia elastica male.

7 Conferma di aver una fascia elastica cattivo spruzzando una moderata quantità di olio motore 10W30 in ogni pistone con una lettura bassa compressione. Se la compressione migliora dopo questo, significa che il segmenti assolutamente devono essere sostituiti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com