Come rimuovere un EGR tubo su una 2000 4.3

   February 15

Il motore 4.3L V6 si trova comunemente in molti veicoli GM diverse, in particolare i modelli di autocarro. Il modello 2000 del motore 4.3L è venuto con un sistema di ricircolo dei gas di scarico utilizzati per le emissioni. Se l'EGR sul vostro motore V6 4.3L si spegne, quindi non sarà in grado di passare le emissioni del veicolo, e non sarà in grado di guidare legalmente sia. Per risolvere il problema, il primo passo è quello di rimuovere l'EGR dal motore, quindi è possibile rimuovere il tubo EGR.

istruzione

1 Pop il cofano. Togliere il tubo di aspirazione dell'aria sulla parte superiore del motore utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa di corrente e metterlo da parte.

2 Individuare la valvola EGR, che si trova sul lato passeggero del motore ed è sulla parte superiore del motore appena di andata del tappo di rabbocco dell'olio. Scollegare il cablaggio alla valvola EGR e svitare dal tubo EGR con il cricchetto 3/8 pollici e presa.

3 Svitare il bullone della staffa del tubo EGR dal lato del motore con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare i raccordi su entrambi i lati del tubo EGR utilizzando il cricchetto, quindi tirare fuori il collettore di scarico e il motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com