Che cosa Active Brake Assist Media?

   December 22

Un sistema di assistenza alla frenata attiva è progettato per intercedere se un driver non riesce ad applicare correttamente i freni durante una situazione di emergenza. Lo fa caricando i freni con pressione idraulica, che fornisce un rapido, forte potenza frenante.

Funzione

Assistente di frenata opere di monitorare le abitudini di frenata giorno per giorno per formulare un modello di frenata "normale". Il sistema rileverà un cambiamento nel vostro tasso di forza frenante e la vostra posizione sul pedale del freno e interpretare questo come una situazione di emergenza. Se il sistema ritiene che non vi è sufficiente pressione applicata ai freni, si avvia la modalità di sostituzione e attivare forza frenante del veicolo.

Benefici

Secondo il Dipartimento dei Trasporti statunitense, si stima che 14.996 persone sono morte in incidenti automobilistici durante la prima metà del 2010. E 'stato dimostrato che assistenza alla frenata può tagliare la distanza di arresto di un veicolo fino al 45 per cento, che può ridurre il numero e la gravità degli incidenti.

considerazioni

Mercedes-Benz ha introdotto il primo freno attiva sistema di assistenza nel 1996. Diverse altre case automobilistiche, tra cui Toyota, Volvo, Audi e BMW, offrono freno attivo assistere sistemi nei loro veicoli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com