Sottoscocca fai da te

   January 22

Undercoating è una spessa sostanza tarlike che viene spruzzato sulla parte inferiore di una macchina. Mentre undercoating aiuta a prevenire la ruggine, il suo scopo primario è quello di attutire il rumore da rocce e altri residui della strada. Se undercoating viene applicato sopra la ruggine, o se l'umidità è intrappolato tra la mano di fondo e il telaio, può rendere la ruggine peggio. Antiruggine dovrebbe essere applicato prima che la mano di fondo se lo si desidera.

Tipi di Sottoscocca

Sulla fascia bassa sono marchi come Rustoleum, che è disponibile da catene come Wal-Mart per circa $ 5 per bomboletta spray. Per la fascia alta sono marchi come Wurth, che offre mano di fondo in una bomboletta per circa $ 13. Altri tipi di undercoating vengono in contenitori più grandi e sono applicati a spruzzo. Per la casa undercoating, la bomboletta spray è il metodo più conveniente.

Preparazione

Jack la macchina a tutti i quattro angoli e metterlo su cavalletti in modo da avere accesso alla parte inferiore ed i passaruota. Ci possono essere undercoating già in atto. È possibile di chip fuori il vecchio undercoating, che può essere difficile e richiede molto tempo, o utilizzare una spazzola metallica per rimuovere lo sporco e quindi le aree ri-cappotto che ne hanno bisogno.

Se si undercoating una zona che non è stato trattato, usare spazzole metalliche e ruote a raggi su un trapano elettrico per preparare la superficie. Una volta che la zona è priva di sporco e ruggine, pulire giù con un solvente preparazione vernice per rimuovere il grasso e olio. Asciugare accuratamente la zona.

Una volta che tutto è pulito, mascherare aree come parafanghi in cui non si desidera undercoating. Maschera le sospensioni, i bulloni e cavi così. Se undercoating ottiene su queste aree, può rendere difficile manutenzione.

Spruzzare

Spruzzare la mano di fondo da un lato all'altro 10 pollici dalla superficie. Applicare almeno due strati, dando il tempo per la mano di fondo si asciughi tra le mani. La maggior parte dei undercoatings asciutto in una tonalità nera opaca. È inoltre possibile spruzzare la mano di fondo con un colore per dare un aspetto più finito.

Le sostanze chimiche in mano di fondo sono molto forti e possono causare problemi respiratori e nervosi se i fumi vengono inalati. Per evitare l'esposizione, applicare la mano di fondo al di fuori o in una zona ben ventilata. Si consiglia inoltre di indossare un respiratore e guanti di gomma.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com