Come risolvere un Sprint TV & Palm Centro

   November 17

Come risolvere un Sprint TV & Palm Centro


Un vantaggio unico di utilizzare la rete di Sprint su un telefono cellulare è l'accesso al servizio Sprint TV. Questo servizio consente agli utenti di scaricare contenuti premium fumante direttamente al loro telefono. Il Palm Centro è un modello di smartphone molto popolare che viene pre-caricato con il servizio Sprint TV. Tuttavia, se si hanno problemi ad accedere al Sprint TV sul Centro, ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi è possibile adottare per risolvere i problemi più comuni che possono impedire l'accesso Sprint TV.

istruzione

1 Eseguire un soft reset su Centro, facendo scorrere lo sportello della batteria sul retro del dispositivo, e tirando fuori la batteria (mentre il dispositivo è ancora acceso). Lo schermo si spegne. Poi sostituire la batteria dopo pochi secondi. Il telefono si "riavvia". Se il servizio Sprint TV non sta attivando a causa di un cattivo richiesta o rilasciare i dati sul proprio fine, morbido reset del telefono dovrebbe risolvere il problema.

2 Spostarsi in una zona con una ricezione migliore. Sebbene Sprint ha una rete 3G molto affidabile, se sei stato avviato alla rete EV e non hanno molti bar, ci sono buone probabilità che non sarà in grado di accedere ai contenuti della rete Sprint TV fino a quando si può tornare a 3G .

3 Aggiornare il software Centro. Se si dispone di un vecchio Centro, il suo sistema operativo non può essere ottimizzato per Sprint TV. Collegare il Centro al computer, avviare il software Palm Desktop, ed eseguire l'applicazione di aggiornamento per ottenere il software del dispositivo più recente.

Consigli e avvertenze

  • Se ancora non è possibile raggiungere la rete Sprint TV dopo la risoluzione dei problemi, contattare Sprint, in quanto vi può essere un problema con il telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com