Come importare Palm dati in un iPhone

   September 16

Se siete uno dei molti utenti Palm che hanno deciso di passare ad un iPhone, si potrebbe chiedere come importare i dati dal Palm sul iPhone. Il trasferimento delle informazioni verso l'iPhone non è difficile, e dopo aver completato il passaggio informazioni, non è più necessario continuare a cercare le informazioni sul vostro vecchio telefono Palm e si può sbarazzarsi di esso.

istruzione

1 Inserire il CD del software Palm Desktop nell'unità disco del computer. Fai clic sul menu "Start" e fare clic su "Tutti i programmi". Selezionare il "Palm Desktop" dalla lista "Tutti i programmi" e fare clic per aprire l'applicazione.

2 Collegare il telefono Palm al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono.

3 Fai clic su "Sync" per sincronizzare il telefono Palm per il software Palm Desktop.

4 Fai clic su "File" sul Palm Desktop e selezionare "Esporta" e poi "Indirizzi". Salvare le informazioni sul desktop del computer.

5 Fare clic sull'icona Microsoft Outlook e aprire il programma. Fare clic su "File", quindi "Importa vCard" e quindi fare clic sul file salvato sul desktop. Microsoft Outlook importerà tutte le informazioni.

6 Rimuovere il Palm dal computer una volta che la sincronizzazione è completa e metterlo da parte.

7 Collega il tuo iPhone al computer usando il suo cavo USB.

8 Aprire iTunes andando su "Start", poi "Tutti i programmi" e poi "iTunes".

9 Fare clic sulla scheda che ha l'iPhone su di esso nel software iTunes. Fare clic su "Info", quindi selezionare "Importa tutti i contatti da" e quindi fare clic su "Microsoft Outlook".

10 Seleziona "Tutti i contatti" e quindi fare clic su "Applica". Scollegare il vostro iPhone dal computer una volta che l'informazione viene trasferita.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com