Come scrivere lingua in arabo su un cellulare

   January 15

Moderni smartphone vengono spediti in tutto il mondo. Ciò rende necessario per supportare più lingue con la stessa piattaforma. Il modo più conveniente per farlo è tramite software. Apple iPhone non richiedono alcun download o software aggiuntivi. Essi contengono tutto il necessario per sostenere l'arabo, fuori dalla scatola. modelli di BlackBerry possono o non possono includere il software a seconda della regione in cui sono venduti. Un semplice download da BlackBerry risolve questo problema. Cellulari Windows supportano la visualizzazione dei caratteri arabi. Tuttavia, a partire dalla pubblicazione di questo articolo, software di terze parti è necessario per scrivere in arabo.

istruzione

i phone

1 Toccare la tessera "Impostazioni" sulla "home screen".

2 Toccare la categoria "Generale".

3 Toccare "Tastiera" e selezionare "internazionale tastiere."

4 Tocca "Aggiungi nuova tastiera".

5 Toccare "araba" per aggiungere la tastiera standard araba alla lista delle tastiere disponibili.

6 Fare clic sul pulsante centrale "Home" per tornare alla "home screen".

7 Selezionare qualsiasi applicazione che richiede l'immissione di testo. Toccare la tessera per avviare l'applicazione. Questi includono e-mail, messaggi di testo, e applicazioni di chat.

8 Fare clic sul simbolo del globo nell'angolo in basso a sinistra della tastiera virtuale per passare dalla tastiera di default per la tastiera araba. Inserisci il tuo messaggio in arabo.

BlackBerry

9 Cambiare la lingua di input sul dispositivo BlackBerry. Fare clic sul pulsante "BlackBerry". Scorrere le opzioni disponibili e fare clic su "Opzioni periferica". Fai clic su "Lingua", quindi "lingua di input." Scorrere l'elenco delle lingue disponibili e fare clic su "arabo". Fare clic sul tasto "Menu" e selezionare "Salva". Le voci di testo saranno in arabo finché non si cambia di nuovo la lingua di input. Alcuni utenti non possono avere l'arabo come una delle opzioni di lingua.

10 Scaricare e installare l'ultima versione del Software BlackBerry (vedi Risorse). Clicca per scaricare il file. Fare doppio clic sul file scaricato. Seguire le istruzioni su schermo per completare l'installazione.

11 Scarica l'ultima versione del software del dispositivo BlackBerry per il modello e il fornitore di servizi. Passare alla "BlackBerry Desktop e Device Software siti di download" pagina web (vedi Risorse). Clicca sul link per il vostro particolare fornitore. Seguire le istruzioni visualizzate per scaricare il file. Fare doppio clic sul file scaricato per installare l'ultima versione del software del dispositivo BlackBerry.

12 Avviare il software desktop "BlackBerry" dal menu "Start" o icona sul desktop. Collegare il BlackBerry al PC con il cavo USB incluso. Clicca su "Application Loader" nel software desktop.

13 Fare clic su "Start" in "Aggiungi / Rimuovi applicazioni".

14 Selezionare "araba" dalla lista di "lingue di inserimento". Fare clic su "Avanti" seguito da "Fine" per completare l'installazione.

15 Selezionare l'arabo come lingua di input preferita. Seguire i passaggi descritti nella prima fase di questa sezione per selezionare l'arabo per le vostre esigenze di battitura.

Windows mobile

16 Utilizzare la tastiera InterWrite di Sunnysoft per Windows Mobile. Questo programma include una vasta varietà di caratteristiche. Tra questi, il supporto completo in arabo per tutte le applicazioni Pocket-PC. Il software costa $ 14,95 A della pubblicazione di questo articolo. Supporta Windows Mobile versione 6.5. È possibile acquistare il software come download digitale istantanea con istruzioni di installazione complete dal sito Cnet (vedi Risorse).

17 Utilizzare Paragon lingua araba Extender (LEng). Questo programma supporta le versioni di Windows Mobile fino a 6.0 Professional. Una prova gratuita di 14 giorni è disponibile da parte dello sviluppatore. Scaricare il file dal sito web developer (vedi Risorse) e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo sul vostro dispositivo Windows Mobile. La versione completa del software costa $ 59,95 a partire dalla pubblicazione di questo articolo.

18 Utilizzare il pacchetto di lingua persiana Mersad sviluppato da un forum di sviluppatori XDA. Questo pacchetto lingua persiana è gratuito. È possibile scaricare da una delle varie fonti elencati sul thread del forum (vedi Risorse). Il software supporta Windows Mobile fino alla versione 6.5. Trasferire il file scaricato sul dispositivo Windows Mobile. Fare clic sul file trasferito in "File Explorer" del dispositivo e attendere il completamento dell'installazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com