Come installare Mobile Google Maps

   November 7

Come installare Mobile Google Maps


Google Maps per cellulari è un'applicazione di mappatura gratuito, facile da usare e molto pratico offerto da Google. L'applicazione di mapping verrà eseguito sulla maggior parte smartphone e dispositivi PDA come le versioni del software sono disponibili per tutti i sistemi operativi mobili. Come con la maggior parte delle installazioni di prodotti di Google, l'installazione di Google Maps per cellulari è un processo semplice. Con pochi e semplici passi, Google Maps per cellulari sarà installato e funzionante sul dispositivo scelto.

istruzione

1 Aprire un browser Internet sul dispositivo mobile e digitare la seguente URL senza virgolette nella casella di inserimento indirizzo:

m.google.com/maps

Un metodo alternativo per ottenere il download sul dispositivo è quella di aprire un browser Internet su un PC e navigare verso le Google Maps per mobile home page (vedi Risorse). Fare clic sul pulsante "Send to Phone" e inserire il numero di telefono del dispositivo. Il link per il download sarà inviato al dispositivo.

2 Clicca sul link "Install Now" su Google Maps per la pagina di Mobile. La finestra di dialogo di download apparirà sul dispositivo.

3 Fare clic sul pulsante "Download" per scaricare e installare l'applicazione. Aspetta un minuto per il download per il completamento.

4 Fai clic su "OK" alla richiesta di installazione. Il dispositivo si installa Google Maps per cellulari.

5 Passare alla lista dei programmi scaricati e / o installati.

6 Fare clic sull'icona di Google Maps per aprire l'applicazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com