Auto Title leggi Mississippi

   November 2

Auto Title leggi Mississippi


Lo stato del Mississippi riconosce un titolo come documento chiuso che rappresenta la proprietà di un autoveicolo. Lo stato richiede che tutte le automobili di proprietà di residenti dello Stato e domiciliati nel territorio dello Stato da registrare da parte dello Stato. Un titolo valido è richiesto per la registrazione del veicolo. Il Dipartimento del Mississippi delle entrate emette titoli.

Requisiti

Lo stato del Mississippi ha iniziato a richiedere l'assegnazione del titolo di tutti i veicoli a motore, come del 1969, secondo il Dipartimento del Mississippi delle entrate. A partire dal 1999 il requisito di titolazione è stata estesa ai ATV, case prefabbricate e rimorchi di peso superiore a 5.000 libbre. I residenti dello stato sono tenuti ad ottenere un titolo del Mississippi per tutti i veicoli di loro proprietà che sarà domiciliata nello Stato. Vetture acquistato nuovo nella condizione riceveranno un titolo Mississippi. I veicoli che sono stati precedentemente intitolate in uno stato diverso, ma spostati in Mississippi sono tenuti ad essere ri-nominato con un titolo del Mississippi entro 30 giorni in movimento il veicolo nello stato.

procedure

residenti Mississippi che acquistano un auto che è registrato in uno stato diverso deve ottenere un titolo da quello stato. L'acquirente può utilizzare una dichiarazione del produttore di origine al posto di un titolo se il veicolo è venuto da uno stato che non emette i titoli. Il residente deve registrare l'automobile nel Mississippi entro 30 giorni dalla data di acquisto compilando una domanda di titolo Mississippi e licenza presso l'ufficio suoi locali esattori delle tasse della contea. Il richiedente deve inoltre fornire le automobili corrente ricevuta di iscrizione e pagare tutte le tasse e le imposte applicabili.

tasse richieste

Secondo il Dipartimento del Mississippi delle entrate, a partire dal 2010 la tassa titolo veicolo a motore era un $ 9. I candidati devono aspettarsi di ricevere i loro titoli auto entro quattro-sei settimane. Accelerato l'elaborazione titolo, che si traduce in un titolo che viene rilasciato entro 72 ore, è disponibile per un ulteriore pagamento di $ 30. Lo stato del Mississippi non considera la vendita di un veicolo a motore sia valida senza un titolo correttamente assegnato. I titoli che sono stati persi, distrutti o mutilati devono essere sostituiti prima di una vendita valida può aver luogo. titoli duplicati possono essere richiesti dall'ufficio locale della contea di esattore delle tasse del ricorrente per una tassa di $ 9.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com