Come scegliere la moto giusta dimensione

   December 19

In sella a una moto può essere una divertente avventura. Una moto può anche risparmiare un sacco di carburante per recarsi al lavoro o per una vacanza. Al momento di scegliere che moto, è necessario sapere che misura vi si adatta. Le dimensioni del motore non è così importante come la dimensione complessiva della moto stessa. Diamo un'occhiata a ciò che è necessario sapere per decidere se la dimensione complessiva della moto si adatta al vostro formato.

istruzione

Come scegliere il moto giusta dimensione

1 Il modo migliore per determinare la dimensione di una moto funziona per voi, è mani. Se sei solo nella "navigazione" stadio di ottenere una moto, trovare un rivenditore che vi permetterà di "provare uno su per le dimensioni." La maggior parte dei concessionari di moto sono molto buone di lasciare potenziali clienti cercano le loro moto, e offriranno assistenza e suggerimenti, per aiutarvi a decidere sulla moto giusta per voi. Se siete alla ricerca nel settore privato, è comunque necessario conoscere tutti i fondamentali punte "fit". Raccogliere un amico e andare navigazione.

2 La prima cosa che si vuole fare, è sedersi sulla moto. Tenere la moto e passo tutto per procedere sul sedile. Si dovrebbe essere in grado di avere entrambi i piedi ben piantati per terra. Se avete bisogno di appoggiarsi su entrambi i lati per raggiungere il suolo, la moto è troppo alto. Questa non è una buona scelta per voi, in quanto non sarà né sicuro né confortevole. Se entrambi i piedi sono a terra e si sente comodo, ci sposteremo.

3 Sedersi sul Sella di moto e raggiungere a tenere entrambe le mani poggia sul manubrio. Questo dovrebbe essere una portata comodo per voi. Se si deve allungare via d'uscita per raggiungerli, questa moto non funziona per voi. Né vuoi il manubrio così vicino che le braccia sono piegate in goffamente. Entrare in contatto con tirare le leve della frizione e del freno sul manubrio. Il pollice deve rimanere bloccato in tutto il impugnatura bar. Raggiungere e tirare indietro con le 4 dita. Si dovrebbe essere in grado di farlo agevolmente e rapidamente. Si dovrà probabilmente spendere molte miglia in questa posizione, quindi è necessario per essere confortevole.

4 Assicurarsi che la moto è sul cavalletto pancia per il supporto. Ora, poggiare i piedi sui pioli, o pedane. Assicurarsi che questo si sente comodo a voi. Se non si desidera le ginocchia siano nelle manubrio. Questo può essere un problema per persone molto alte! Ora, raggiungere i piedi verso la leva del cambio e leva del freno su entrambi i lati. Si tratta di una mossa comodo, o stai stese per raggiungerli? Se tutto questo sembra piccola o vicini per voi, potrebbe essere necessario trovare un moto di maggiori dimensioni.

5 Una volta che hai trovato la moto perfetta che si sente comodo da tutte le diverse posizioni, andare avanti e sedersi su di esso per un po '. Assicurarsi che si sente ancora comodo per voi. Lavorare il cavalletto su e giù per assicurarsi la possibilità di raggiungere questo facilmente, sia dentro che fuori la moto. Sicurezza e comfort sono le due cose più importanti da considerare quando si guida una moto.

Consigli e avvertenze

  • I singoli Stati hanno diverse leggi di moto per quanto riguarda l'età delle esigenze del pilota e le dimensioni del motore. Assicurarsi di leggere su leggi di moto del tuo stato prima di decidere per l'acquisto di una moto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com