Come eliminare la tua musica da iTunes iPod Utilizzando qualcun altro

   August 30

lettori musicali iPod di Apple sono stati progettati per sincronizzarsi con un singolo account iTunes su un singolo computer. Tuttavia, in modalità di gestione manuale del supporto, è possibile gestire il vostro iPod da qualsiasi account iTunes su qualsiasi computer. In modalità manuale, è possibile eliminare i file dal vostro iPod o copiare i nuovi file, a patto di farlo entro i limiti della gestione dei diritti digitali di ogni file. L'iPod shuffle e l'iPhone non può ricevere la musica da qualsiasi computer, tranne il loro computer di casa, ma è ancora possibile rimuovere le tracce dal vostro iPod shuffle o iPhone su un altro computer.

istruzione

1 aprire iTunes. Collegare il connettore dock per iPod fine del cavo iPod in vostro iPod e collegare l'altra estremità in una porta USB disponibile sul computer che si sta utilizzando.

2 Fai clic su "Annulla" nella finestra di dialogo che appare; questo è quello di evitare che il vostro iPod dalla sincronizzazione con il computer corrente.

3 Clicca sul nome del tuo iPod sotto "Dispositivi" nel pannello laterale sinistro. Fare clic sulla scheda "Sommario".

4 Selezionare "Gestisci manualmente musica e video", fai clic su "OK", e quindi fare clic su "Applica".

5 Fare clic sulla freccia accanto all'icona del tuo iPod sotto "Dispositivi" nel pannello laterale sinistro, e fare clic su "Musica".

6 Fare clic sul file, album o artista che si desidera eliminare dal vostro iPod e premere il tasto "Canc" sulla tastiera. Ripetere questo passaggio necessario rimuovere qualunque musica che si desidera rimuovere dal vostro iPod. Hold "Ctrl" mentre si fa clic sugli oggetti per selezionare più elementi contemporaneamente.

7 Fare clic sul simbolo di espulsione accanto all'icona del tuo iPod, e scollegare l'iPod dal computer quando si è fatto il trasferimento di file.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com