Come ottenere un lettore MP3 RCA a lavorare con iMesh

   September 2

Il lettore MP3 RCA è un dispositivo portatile in grado di memorizzare e riprodurre diversi tipi di media digitali. Mentre il produttore ha sviluppato RCA easyRip come il programma di gestione dei media per il prodotto, è possibile anche gestire un lettore MP3 RCA con iMesh. Questo software libero offre una soluzione di terze parti di organizzare e trasferire i media su dispositivi portatili come l'iPod, Creative Zen e Dell Jukebox. È possibile trasferire un file multimediale della biblioteca iMesh su un lettore MP3 RCA se il file è in un formato supportato.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 RCA al computer.

2 Avviare iMesh e fare clic sulla scheda "Library". Un elenco per la RCA lettore MP3 collegato visualizza nel menu a sinistra.

3 Aprire il menu a tendina "Menu". Selezionare "File" e scegliere "Aggiungi file alla libreria ..."

4 Percorso per i file multimediali digitali nella finestra di selezione dei file. Selezionare qualsiasi elemento (s) che si desidera caricare il tuo RCA lettore MP3 e fare clic su "Apri". I media viene importato in iMesh.

5 Fare clic sul collegamento "Aggiunto di recente" nel menu a sinistra per visualizzare un elenco dei file multimediali digitali di recente importazione. Trascinare gli elementi sulla lista per la RCA lettore MP3 collegato. L'applicazione aggiunge i file multimediali digitali al dispositivo portatile.

Consigli e avvertenze

  • Il lettore MP3 RCA supporta la riproduzione di file audio digitali nei formati MP3 o WMA. Il dispositivo accetta i file MP3 che sono codificati con un bitrate tra 32 a 320 Kbps, e WMA che sono codificati con un bitrate tra 48 a 192 Kbps.
  • Alcuni RCA Lettore MP3 playback supporto modelli per il video digitale. Questi dispositivi accettano solo file MP4 o WMV che sono stati particolarmente formattati in RCA easyRip. Anche se non è possibile importare file MP4 in iMesh, il programma non accetta i file WMV. Una volta che avete codificato un file WMV con la RCA easyRip, è possibile aggiungerlo alla libreria iMesh e utilizzare il programma per trasferirlo sul dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com