Può il iPhone 4 essere utilizzato come una webcam?

   September 15

Nell'era degli smartphone, è facile immaginare che un cellulare può fare tutto. L'iPhone 4 si avvicina a questo ideale. È possibile navigare in Internet, scattare foto e video HD, ascoltare musica, giocare, e, sai, fare telefonate. Ma anche con i suoi due videogiochi, l'iPhone 4 non può essere utilizzata come webcam in senso stretto, anche se si avvicina a quello troppo.

Webcam

Per definizione, una webcam è una fotocamera collegata al computer che trasmette il video ad un pubblico, per quanto grande. È possibile utilizzare una webcam per video chat uno-a-uno, per registrare un video per la trasmissione su un sito come YouTube o di trasmettere in diretta su un sito web. Webcam collegano al computer con un cavo USB e sono alimentati e controllati da USB. L'iPhone condivide alcune di queste caratteristiche: Si collega al computer via USB e dispone di telecamere, ma non può prendere il video ed essere collegati allo stesso tempo.

FaceTime

Non essendo in grado di utilizzare l'iPhone come una webcam in senso tradizionale non significa che non si può video chat con esso. L'iPhone 4 è dotato di FaceTime, video chat software di Apple, che consente di utilizzare la videocamera anteriore montata per condividere video chat con uno dei tuoi amici che hanno un iPhone 4. Questo trasforma il vostro iPhone in un centro di video-chat, ma con alcune limitazioni. In particolare, non è possibile chat video tramite FaceTime a meno che l'altra persona nella vostra conversazione ha un dispositivo Apple con FaceTime - l'iPad o iPod touch, per esempio.

Skype su iPhone

Finché sei nel raggio di una rete Wi-Fi, è possibile utilizzare funzionalità di rete wireless del vostro iPhone per connettersi a Skype. È possibile effettuare chiamate video con una versione per computer-based di Skype e una webcam, ma questa funzione non è stato ancora tradotto per l'iPhone. Questo non significa necessariamente che non è possibile utilizzare il vostro iPhone come una webcam con Skype.

applicazioni

gli sviluppatori di applicazioni Crafty hanno visto il software potenziale e sviluppato il video di iPhone per sfruttare il suo potere. Due applicazioni in particolare - iCam e iWebCamera, entrambi disponibili attraverso l'App Store (anche se con una tassa) - sono stati ben ricevuto da utenti. Entrambe le applicazioni si connettono a iPhone tramite una connessione Wi-Fi condivisa e girare la fotocamera anteriore in una webcam. È possibile utilizzare l'iPhone come una webcam con Skype o MSN Messenger, ma solo su PC basati su Windows.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com