Come trasformare le vostre canzoni iTunes Into suonerie

   December 8

Come trasformare le vostre canzoni iTunes Into suonerie


Il nuovo aggiornamento di iTunes 10 ha rimosso il molto conveniente possibilità di creare suonerie dai brani acquistati su iTunes. Queste suonerie costerebbe $ 1,99, anche se hai già pagato per la canzone. Tuttavia, è ancora possibile creare legalmente suonerie da qualsiasi brano diverso da un file protetto nella libreria, e meglio di tutti, è possibile farlo gratuitamente. Questo metodo funziona meglio con le canzoni che avete importato da un CD.

istruzione

1 Selezionare la canzone da cui si desidera creare una suoneria in iTunes. Ascoltate e scegliere il clip che si desidera utilizzare come suoneria. Prendere nota di inizio e di fine del clip. Deve essere 30 secondi o meno.

2 Fare clic con il brano. Selezionare "Ottieni informazioni". Selezionare la scheda "Opzioni". Controllare la "Start Time" e scatole "fermare il tempo" al centro della finestra e inserire l'inizio e di fine della clip che si desidera. Fai clic su "OK".

3 Fare clic destro sulla canzone di nuovo e selezionare "Crea versione AAC." Questo creerà una clip di suoneria. Trascinare la clip sul desktop.

4 Vai sul desktop e trovare la clip. Modificare l'estensione del file di ".m4r." Se avete un iPhone, fare doppio clic sul clip per aggiungerlo alla libreria di iTunes. Si importerà come suoneria. Se si dispone di un altro tipo di telefono cellulare, collegarlo al computer e trascinare il clip ".m4r" nella cartella suonerie.

5 Eliminare la copia AAC della tua canzone dalla libreria musicale di iTunes. Fai clic destro sulla versione normale della canzone per l'ultima volta, fai clic su "Ottieni informazioni" e deselezionare le opzioni "Start Time" e "Stop Time" nel menu "Opzioni". Questo permetterà l'intera canzone per giocare in futuro. Se avete un iPhone, la sincronizzazione per aggiungere la suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Se non si è visto "Crea versione AAC" quando si fa clic sul vostro brano, ma sta vedendo "Crea versione MP3" (o qualcos'altro), invece, clicca su "Modifica" nella parte superiore di iTunes, e quindi fare clic su " Preferenze ". Nella scheda "Generale", fare clic sul pulsante "Impostazioni di importazione". Fare clic su "Importa utilizzando" menu a discesa e selezionare "AAC Encoder". Fai clic su "OK". Ora, questo metodo funzionerà per voi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com