Il mio Sharp Aquos non si accende

   January 2

Il mio Sharp Aquos non si accende


Il Sharp Aquos, un televisore a schermo piatto LCD prodotto dalla Sharp Corporation, può a volte problemi con la sua alimentazione che impedisce il televisore da accendere. Se questo accade al televisore Sharp Aquos, Sharp offre la risoluzione di passaggi ufficiali per risolvere il problema, che dovrebbe prendere circa cinque minuti.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo di alimentazione non sia allentato o scollegato. Verificare il cavo sia ben inserito nella presa a un'estremità, e saldamente collegato al televisore all'altra estremità. Il cavo CA si collega al televisore a metà strada attraverso la parte posteriore dell'apparecchio, vicino al fondo del pannello posteriore. Il foro per il collegamento CA ha la forma di una figura otto. Prova di accendere il televisore con i cavi saldamente collegati.

2 Controllare il "Main Power" per assicurarsi che sia in. Individuare il pulsante sulla parte superiore della televisione tra i tasti "canale" "Volume" e. Premere il pulsante per accendere il televisore. Se il pulsante "Main Power" è spento il telecomando non accendere la televisione. Aspettare per vedere se premendo il tasto "Main Power" si attiverà il televisore.

3 Premere il tasto "TV Power" sul telecomando per accendere la TV dalla modalità stand-by. Se la spia di alimentazione sulla parte anteriore del televisore si illumina di rosso quando si preme "TV Power" sul telecomando, premere il pulsante "Main Power" sulla parte superiore del televisore per rimuovere il televisore da stand-by. Se il televisore è accidentalmente in modalità stand-by può non si accende quando la pressione determinati pulsanti.

4 Se il vostro Sharp Aquos TV ancora non si accende, a questo punto, quindi contattare un tecnico riparazione Sharp-approvato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com