Qual è completo e Collision assicurazione?

   January 2

Qual è completo e Collision assicurazione?


L'assicurazione casco collisione e contribuisce a fornire sicurezza finanziaria per i conducenti. La copertura paga per i danni dell'automobile sostenute da incidenti o eventi di fuori del controllo di una persona. I premi per la copertura di scontro e completo variano a seconda di diversi fattori. L'assicurazione casco collisione ed è in gran parte facoltativa, ma in calo di effettuare potrebbe costare un driver caro se un incidente accade.

tipi

Qual è completo e Collision assicurazione?

Collisione e assicurazione completa è disponibile per i proprietari di barche anche.

polizze assicurative di scontro e completo coprono i costi di riparazione sostenuti a seguito di incidenti o altri eventi sfortunati. Collisione assicurazione rimborsa riparazione bollette derivanti direttamente da incidenti auto. L'assicurazione casco copre altri tipi di perdite di auto tra cui furto, atti vandalici e danni legati alle condizioni atmosferiche. assicurazione Simile è a disposizione di proprietari di barche. L'assicurazione casco collisione e di solito è facoltativa nella maggior parte degli stati e giurisdizioni.

Funzione

Collisione assicurazione copre i costi di riparazione sostenuti quando un conducente è il partito ritenuto colpevole in un incidente. È stato progettato per pagare i costi di riparazione danni al veicolo del conducente e gli altri veicoli coinvolti. L'assicurazione casco permette il rimborso per il furto, atti vandalici, colpendo un animale e danni ritenuti fuori del controllo dell'assicurato. Alcuni assicuratori aggiungere extra, compreso il rimborso per le spese di traino, riparazione del parabrezza e assistenza stradale.

Benefici

L'assicurazione casco collisione e protegge un driver da incorrere in fatture di riparazione di grandi dimensioni per gli infortuni e altri eventi importanti. Danni da ogni collisione o incidente è diverso. Tuttavia, secondo il sito web Cars.com, il costo del lavoro per le riparazioni di collisione media di 40 $ all'ora. Tale costo è in aggiunta a bollette per le parti, vernici e altri oggetti di riparazione necessari.

Costi

premi medi per la copertura di scontro e completo rappresentato più del 47 per cento di una politica complessiva di assicurazione auto nel 2005, secondo il sito web Insure.com. Molti assicuratori basano questa copertura sulla storia passata - la quantità di e costi dei sinistri pagati sul automobilistica specifica proprietà. Sport proprietari di auto pagare un premio significativamente più alto di scontro e completo, secondo Insure.com. La scelta di una franchigia più elevata abbassa i premi annuali, ma un assicurato pagherà più out-of-pocket per le riparazioni. I driver dovrebbero consultare il proprio agente locale per le imbarcazioni la politica che si adatta alle loro esigenze specifiche.

considerazioni

I proprietari di nuovi e tardivi modellini di automobili normalmente trasportano l'assicurazione di scontro e completo. La maggior parte dei finanziatori richiedono come tali coperture pagare per il valore di una vettura ammontano al momento dell'incidente. Questo consente ad un conducente di pagare la maggior parte del saldo del prestito eccezionale per il creditore. Tuttavia, molti piloti con veicoli più vecchi cadere collisione e una copertura completa, soprattutto quando il valore effettivo della vettura è inferiore a quello che la polizza di assicurazione pagherà.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com