Come rimuovere autoadesivi adesivi da auto vernice

   January 9

Se mai messo adesivi sulla vostra auto, è probabile che è necessario rimuovere loro a un certo momento. Questo adesivo studente onore potrebbe non essere più valida e anche se sarai sempre ami il tuo Bassotto, che non durerà per sempre. Decalcomanie, adesivi e altri tipi di adesivi dissolvenza e la buccia, ma l'adesivo dietro di loro rimane. Adesivo è appiccicoso e appiccicosa e non si stacca superfici verniciate facilmente, soprattutto dopo la cottura al sole per anni. Prendere questi passaggi per rimuovere adesivi da vernice auto e fare spazio per i vostri nuovi interessi.

istruzione

1 Lavare la macchina con sapone auto e una spugna morbida. Lavorare l'adesivo in piccoli cerchi con la spugna e sapone. Sfilare l'adesivo della vettura. Lavare la macchina e farla asciugare completamente.

2 Immergere una piccola macchia sul asciugamano in microfibra con rimozione adesivo. Applicare la rimozione per l'adesivo rimanente e lavorare l'asciugamano in microfibra in piccoli cerchi di rimuovere l'adesivo. Lavorare la spugna e aggiungere più di rimozione fino a quando l'adesivo è andato.

3 Mist dettaglio spruzzo sopra la zona in cui l'adesivo è stato. Pulire lo spray dettagliare con un panno in microfibra pulito.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un lubrificante per rimuovere l'adesivo, come la maggior parte delle miscele lubrificanti sono dannosi per la superficie verniciata del vostro veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com