Il modo migliore per Candele Gap

   January 12

Il modo migliore per Candele Gap


C'è un malinteso comune nel mondo delle automobili che candele --- le stesse cose che portano la vita al tuo motore --- provengono dalla fabbrica pronto per essere messo in macchina. La verità è, ogni candela deve essere distanziata secondo le specifiche del veicolo. In questo modo è veloce, facile e poco costoso.

Non basta toccare e leva

Gapping una candela è un processo semplice. Per coloro che necessitano di un gap più ampio, la cinghia --- che è il pezzo piccolo metallo saldato sull'estremità della spina --- deve essere curiosato all'esterno. Per coloro che necessitano di un gap più piccola, la cinghia deve essere spinto verso l'interno.

Il metodo vecchia scuola, secondo Cerchio Pista Magazine, doveva fare leva con un cacciavite o toccare sul tavolo per modificare la larghezza della fessura. Mentre, in teoria, questo dovrebbe funzionare, ampie fluttuazioni della spina deve essere fatto con uno strumento specializzato che può misurare con precisione le millesimi di pollice che fanno molta differenza nella capacità di accensione della spina.

Dove trovare gli strumenti

Lo strumento di base della candela gap è un disco metallico semplice che entrambi hanno linee o fili che può essere fatto scorrere nella fessura di una spina per misurarla. Questi strumenti sono di solito pochi dollari in un negozio di ricambi auto locale e tendono a venire pronto per essere messo su un portachiavi per la facilità d'uso.

Come Gap candela

Controllare il manuale del proprietario per le specifiche di come grande il divario deve essere. Quanto più la cinghia è alla spina, più intensa la scintilla e sarà il più caldo la punta diventerà. Ma se non c'è abbastanza spazio per il gas e miscela aria di penetrare nel traferro, allora la scintilla porterà a una mancata accensione e nessuna combustione.

Una volta che si conosce la dimensione del divario, far scorrere lo strumento sotto la cinghia sul tappo e allineare la misura corrispondente. Se la distanza è troppo piccola, è sufficiente continuare a ruotare lo strumento di misura per aumentare la dimensione gap fino ad ottenere la misura corretta. Se il divario è troppo grande, spingere delicatamente verso il basso la cinghia fino a che non sia allineata contro lo strumento correttamente gap la spina.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com