Come sostituire il dispositivo a una Frontiera 1999

   April 27

Il motorino di avviamento è quello che "gira" il motore del veicolo, permettendogli di iniziare ad operare. Un motorino di avviamento difettoso sarà molto difficile avviare il veicolo, e quindi sarà necessario sostituire. Il 1999 Nissan Frontier è un veicolo per il quale il compito di rimuovere il motorino di avviamento è relativamente semplice, soprattutto a causa della sua grande vano motore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del Frontier allentando il dado di serraggio cavo con una chiave inglese. Una chiave con impugnatura isolata aiuterà a proteggere voi mentre allentando il morsetto.

2 Sollevare l'estremità anteriore del veicolo con il martinetto, e quindi il veicolo su cavalletti. Se la frontiera è dotato di un paraspruzzi sotto il motore, non rimuovere i dispositivi di fissaggio con una chiave e staccare il paraspruzzi.

3 Scollegare il connettore elettrico ed il cavo della batteria dal solenoide del motorino di avviamento.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio per il motorino di avviamento, con la chiave, e quindi rimuovere il motorino di avviamento del motore.

5 Installare il motore di ricambio all'interno del motore della frontiera e fissarla con le due viti di fissaggio. Collegare il cavo della batteria e il connettore elettrico al solenoide.

6 Ricollegare il paraspruzzi con i suoi elementi di fissaggio (se il veicolo è dotato di uno), quindi abbassare il camion fuori dalla cavalletti.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria con il suo morsetto e il dado.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si cambia il motorino di avviamento, come si lavora con i componenti collegati direttamente al sistema elettrico. Assicurarsi di aver interrotto l'alimentazione del camion prima di iniziare il lavoro sul motorino di avviamento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com