Come utilizzare un obiettivo 35 millimetri

   February 21

Come utilizzare un obiettivo 35 millimetri


Mentre il corpo della fotocamera può catturare e memorizzare le immagini su pellicola o una scheda di memoria, l'obiettivo mette a fuoco il soggetto, di capire verso la luce e cornici il contenuto dell'immagine. Un obiettivo 35 mm è un obiettivo grandangolare che è più vicina a lunghezza focale di una lente normale. E 'quasi riproduce prospettiva naturale ed è la lente della scelta per i fotografi nuovi a grandangolo fotografia. Questo obiettivo spesso anche prende il posto di un obiettivo normale per istantanee e fotografia generale.

istruzione

1 Montare il 35 millimetri lente della fotocamera. Si noti che se si dispone di una macchina fotografica digitale, l'obiettivo sarà montato correttamente solo se è della stessa marca come la vostra macchina fotografica. Se l 'obiettivo è stato prodotto da un'altra società, è necessario acquistare un adattatore per montare l'obiettivo sulla vostra macchina fotografica. Al fine di collegare il 35 millimetri lente per la fotocamera, rimuovere la vecchia lente di prima. Tenere il vecchio obiettivo della fotocamera in una mano e il corpo nella vostra altri. Premere e tenere premuto la linguetta di blocco che dovrebbe essere al di sotto o al lato destro della lente a seconda di ciò fotocamera che hai. Il vecchio obiettivo deve cadere in mano. Fare attenzione a non farlo cadere. Attaccare il 35 millimetri lente tenendo premuto il pulsante di blocco sul corpo della videocamera in posizione aperta e ruotando la base della lente sulla faccia del corpo dove il vecchio obiettivo spuntato fuori. Quando l'obiettivo è a posto, rilasciare la linguetta di blocco in modo che sia bloccato sul fronte della fotocamera.

2 Modificare le impostazioni della fotocamera alla messa a fuoco manuale, se si sono riprese con una fotocamera digitale. Si può avere un piccolo interruttore sul lato della fotocamera che rende questo cambiamento, o potrebbe essere necessario per aprire il menu digitale e fare il cambiamento c'è su alcuni modelli. Se si deve cambiare la messa a fuoco manuale nel menu digitale, consultare il libretto di istruzioni fornito con la fotocamera per capire esattamente come fare questo, come ogni modello differisce. State cambiando l'impostazione manuale, perché se la fotocamera mette a fuoco automaticamente, può scegliere l'oggetto sbagliato nella cornice su cui puntare. Si desidera controllare questo elemento della vostra immagine di voi stessi.

3 Scegliere un soggetto da fotografare. Per le tue prime incursioni nella fotografia, potrebbe essere una buona idea per praticare scattare fotografie di oggetti ancora come alberi o edifici. Essi sono molto più facili da fotografare di obiettivi, come bambini o animali in movimento. Si potrebbe anche voler prendere queste fotografie all'aperto, al mattino, in una giornata soleggiata. Queste condizioni spesso forniscono la migliore illuminazione naturale per fare buone fotografie.

4 Esperimento con l'obiettivo zoom sulla fotocamera, se ne ha uno, ruotando in senso orario e antiorario. Alcune fotocamere hanno una scheda nella parte superiore che controlla lo zoom, invece, e alcune telecamere non hanno uno zoom a tutti. Decidere come si desidera incorniciare l'immagine. Per esempio, vuoi fotografare un fiore in cui il fiore occupa quasi tutta la terra delle immagini, o vuoi fotografare piccoli oggetti più profondo nello spazio.

5 Mettere a fuoco l'immagine ruotando l'obiettivo in senso orario o contatore 35 millimetri in senso orario. Scegli quello oggetto che si desidera di essere il più chiaro nella vostra immagine. Per le tue prime fotografie, provare lo zoom fino in fondo l'oggetto che si desidera fotografare, concentrandosi su di esso, poi lo zoom indietro. Questo è un trucco che assicura che l'oggetto in questione rimane perfettamente a fuoco non importa quanto piccola, perché è più facile mettere a fuoco un oggetto di grandi dimensioni che è su una piccola.

6 Prendete la vostra fotografia. Il modo migliore per diventare un buon fotografo e imparare a utilizzare nuove attrezzature correttamente è quello di praticare e sperimentare. Prova a prendere fotografie di oggetti grandi e piccoli, vicini e lontani. Gioca con lo zoom e la messa a fuoco per vedere quali impostazioni e delle condizioni si adattano meglio. Se si dispone di una macchina fotografica digitale e non sono preoccupati per il costo del film, prendere centinaia di immagini differenti a diverse impostazioni e avere un'idea di ciò che funziona per voi. Buon divertimento imparare come utilizzare il vostro nuovo obiettivo.

Consigli e avvertenze

  • Se l'obiettivo 35 mm è troppo pesante per voi di tenere ancora mentre si fotografia, utilizzare un treppiede.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com