Come lavare le uova dalla vostra auto

   March 15

Come lavare le uova dalla vostra auto


Se l'auto viene istigato, non lasciare che i resti si siedono sulla vettura, nemmeno durante la notte. residui Egg lasciato asciugare, soprattutto in presenza di calore, potrebbe danneggiare rivestimento della vostra automobile. Pulire uovo fuori non appena si nota. Se non è possibile, porre un asciugamano bagnato su di esso per tenerlo bagnato. E 'una buona idea per mantenere la vostra auto lucido regolarmente per fornire una barriera rinnovabile tra la vernice trasparente o vernice e contaminanti come un uovo.

istruzione

1 Far fuori qualsiasi gusci d'uovo bloccato sulla vettura non ancora essiccata. Rimuovere il più possibile con un panno morbido, umido. Fare attenzione a non graffiare la vernice con i frammenti di conchiglie. Successivamente, spruzzare la zona interessata con un detergente schiumogeno macchina seguendo le istruzioni sulla lattina. Lasciare la schiuma a sedere per 15 minuti o comunque a lungo il produttore consiglia. Sciacquare via la schiuma. Utilizzare una rondella di pressione se si ha accesso a uno, o utilizzare l'ugello al lavaggio auto per eliminare ogni traccia soluzione di pulizia.

2 Verificare la presenza di scolorimento o una patch opaca una volta che la vernice è asciutta dopo il risciacquo. Se c'è, trattare ulteriormente l'area con un detergente per auto o di rimozione di bug seguendo le istruzioni del produttore. Un'altra opzione è quella di costituire una soluzione di acqua tiepida metà e metà aceto bianco. Mettere a bagno l'asciugamano di spugna e si trovava sopra la zona. Lasciate che il telo riposare per 15 a 20 minuti, e poi rimuoverlo e pulire l'area con un panno morbido e asciutto.

3 Una volta che il punto appare chiaro, lavare l'intera vettura come normale in un autolavaggio o con sapone autolavaggio. Risciacquare e asciugare accuratamente per rimuovere eventuali residui dalla macchina.

4 Ispezionare la finitura per vedere se la vernice o vernice trasparente è rotto, pieghettati, graffiati o bolliti. Prendere la macchina al negozio di corpo per avere la vernice o vernice trasparente riparato o ridipinto. Alcuni danni possono essere riparati con sfregamento composto. Seguire le indicazioni per la rimozione di macchie ruvide o leggermente danneggiati utilizzando il composto sfregamento.

5 Applicare detergente plastica o vestirsi se ci fosse qualsiasi contaminazione o danni alle parti in plastica della vettura. Utilizzare in metallo, più pulito cromato o lucidi per ripristinare il danno fatto da l'uovo di superfici metalliche. Se residuo viene attaccato alle superfici in vetro, utilizzare un detergente per vetri seguito da un prodotto polacco di vetro secondo le istruzioni.

6 Una volta che l'auto è completamente pulito e riparato, cera o lucidare l'auto come normale con un prodotto di finitura. Il rivestimento lucido proteggerà la vostra auto da danni simili in futuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com