Come ottenere un addebito sulla tua backup del telefono cellulare

   July 18

Come ottenere un addebito sulla tua backup del telefono cellulare


Quando si acquista un telefono cellulare, è una buona idea per mantenere il vostro vecchio telefono come backup nel caso in cui succede qualcosa a quello nuovo. In un tale scenario, è possibile inserire la scheda SIM nel vostro vecchio telefono, caricare il dispositivo e utilizzare il vecchio telefono temporaneamente.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione del dispositivo per controllare il livello della batteria. La batteria può essere completamente carica. Se è così, è possibile inserire la scheda SIM nel dispositivo ed effettuare chiamate subito.

2 Collegare il caricabatterie per il vecchio telefono. Lasciare la carica del telefono fino a quando il LED diventa verde o fino a quando lo schermo avvisa che la carica è completa. Se non riuscite a trovare il caricabatterie, collegare il telefono al computer con il cavo dati per caricare il dispositivo.

3 Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria dopo la carica è completa. Inserire la scheda SIM sul telefono nuovo e sostituire la batteria. Premere il pulsante di alimentazione per la connessione alla rete mobile e fare telefonate.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com