Il mio BlackBerry non può connettersi al mio lavoro e-mail

   June 8

Il mio BlackBerry non può connettersi al mio lavoro e-mail


Si dovrebbe imparare come collegare il BlackBerry al email di lavoro per ricevere tutti gli aggiornamenti di lavoro, attività, memo e gli appuntamenti direttamente sul dispositivo mentre si è in viaggio. Il processo è semplice e non comporta strumenti. Tuttavia, il processo ha bisogno di qualche informazione da parte del dipartimento Information Technology (IT) nella vostra azienda. Il processo per completare la configurazione del Blackberry per sincronizzare il dispositivo al-mail di lavoro potrebbe essere necessario l'aggiornamento di almeno tre o quattro volte durante l'anno. L'aggiornamento dipende da quanto spesso il reparto IT necessita di tutti i dipendenti di cambiare la password di posta elettronica.

istruzione

Controllare le connessioni

1 Contattare il proprio gestore di telefonia mobile prima di contattare il reparto IT e richiedere una password per BlackBerry Enterprise Server. Il provider wireless aggiungerà il BlackBerry Enterprise Server al tuo account che permetterà al reparto IT di emettere una password per voi. Di solito, avendo il BlackBerry Enterprise Server sul tuo conto costa un po 'di più al mese.

2 Selezionare 'Setup Wizard Email' dal menu sul tuo BlackBerry una volta che si riceve l'autorizzazione per accedere al server BlackBerry dal gestore di telefonia mobile e la vostra azienda reparto IT. Scorrere verso il basso e selezionare 'Imposta e-mail'.

3 Scegliere l'opzione che dice: "voglio usare un account di posta elettronica aziendale con BlackBerry Enterprise Server" quando la nuova schermata popola. Nella schermata successiva, vi verrà chiesto se si dispone di una "password di BlackBerry Enterprise Activation". L'amministratore IT ti ha dato questa password in precedenza. Dopo aver selezionato "Sì", potrete inserire il vostro indirizzo e-mail di lavoro e il vostro BlackBerry Enterprise password.

4 Selezionare "Sì" alla domanda se si dispone di una "password di BlackBerry Enterprise Activation". L'amministratore IT ha dato questa password in precedenza. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di lavoro e il vostro Blackberry Enterprise password. Nella schermata successiva, si immette la password di posta elettronica e selezionare "Attiva" per completare l'impostazione della posta elettronica aziendale. Si dovrebbe iniziare a ricevere messaggi di posta elettronica non appena si completa la creazione di e-mail.

5 Controllare le impostazioni e-mail se avete seguito tutte le direzioni in modo corretto e non si continui a ricevere e-mail di lavoro sul tuo BlackBerry. Sfortunatamente, il tuo gestore di telefonia mobile è in grado di assistervi con il controllo delle impostazioni e-mail, perché la vostra azienda reparto IT controlla le impostazioni. Si consiglia di contattare il reparto IT e saranno collegare il telefono al loro programma Enterprise Desktop e controllare le impostazioni del dispositivo. Sulla base di quello che trovano, possono modificare alcune delle impostazioni o possono ri-configurare il BlackBerry sul Enterprise Server.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere una password di BlackBerry Enterprise Server dal reparto IT dell'azienda.
  • Impostazione di un lavoro di server e-mail BlackBerry Enterprise sul tuo BlackBerry ha tutte le impostazioni controllate dal reparto IT dell'azienda. Non hai accesso a modificare le impostazioni per l'e-mail di lavoro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com