Che tipo di cavo splitter avete bisogno per l'HDTV?

   June 22

Che tipo di cavo splitter avete bisogno per l'HDTV?


cavo splitter sono ampiamente utilizzati per dividere cavo ad alta definizione, via satellite e over-the-air (terrestri) segnali HD. Date le maggiori esigenze di banda delegati da dette sorgenti, è necessario uno splitter alta qualità. Alcuni tipi di splitter sono disponibili, alcuni o tutti dei quali può essere richiesta in una singola installazione.

High-Bandwidth Splitter

La differenza principale tra questo tipo di splitter e una versione convenzionale più economica è la quantità di dati splitter può passare senza perdita di dati. Questi divisori operano nel 2 gigahertz e fino gamma, e sono identificati a colpo d'occhio con le loro punte di plastica blu, piuttosto che il bianco convenzionale.

diplexer

Diplexer, noto anche come combinatori di segnali, funzionano ugualmente bene in entrambe le direzioni. Essi sono in grado di prendere via satellite e l'antenna feed da cavi coassiali separati. Dopo il diplexer è fatto con i segnali, entrambi sono inviati lungo un cavo a un sintonizzatore satellitare. Al sintonizzatore, un'altra diplexer è usato per "spiegare" i due segnali ai sintonizzatori satellitari e di antenna nel decodificatore.

Splitters Amplified

Questi dispositivi sono grandi splitter, spesso con sei o più uscite. L'amplificatore è costruito in per compensare per i cavi coassiali in eccesso di 100 piedi. Normalmente utilizzato in quadri di distribuzione per tutta la casa, questi dispositivi possono prendere un ingresso e separarlo per camere multiple con una perdita minima.

Multiplexer

Colloquialmente nota come "interruttori magici," questi dispositivi prendono le uscite dei bloccanti a basso rumore (LNB) sulla parte anteriore di antenne paraboliche. Dopo combinando i segnali dei transponder raccolti dai LNB, i segnali vengono inviati tramite un cavo a un sintonizzatore satellitare. Aggiunti alla miscela sono multiplexer fili singoli (nuota), che permette un percorso di cavi dalle installazioni satellitari eredità da convertire in due piste per i piatti 5-LNB. Questi richiedono alimentazione CA, ma sono convenienti sia nelle installazioni nuove e retrofit.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com