Come dimensioni cunei

   June 18

cunei sono definiti come qualsiasi oggetto cuneiforme posto davanti o dietro un pneumatico per evitare l'arretramento del veicolo. I cunei sono un elemento di sicurezza utilizzato ogni volta che lavorando su un veicolo o ovunque ci sia la preoccupazione della laminazione veicolo. Uso tipico di un cuneo è in fase di manutenzione che richiede il veicolo da sollevare su un'estremità o quando il parcheggio di un veicolo più grande su un piano inclinato. La dimensione esatta dei cunei potrebbe essere necessario dipende il vostro veicolo e le vostre esigenze.

istruzione

Individuare i bisogni del vostro veicolo

1 Misurare l'altezza del pneumatico. Un cuneo è meglio dimensionato in base alle dimensioni del pneumatico e deve essere di circa 1/4 ° l'altezza del pneumatico. Se il pneumatico è di 36 pollici di altezza, il vostro cuneo dovrebbe essere alto circa 9 pollici e si adatta perfettamente sotto il pneumatico.

2 Guardare il grado del terreno il veicolo deve essere posto su. Grade riferisce all'angolo del terreno. Mentre un cuneo deve essere di circa 1/4 ° l'altezza del pneumatico, si può richiedere più di un cuneo. Se siete su un grado del 30 per cento - che è circa l'angolo di scale, si desidera che i cunei di essere sufficientemente grande da contenere il vostro veicolo, mentre in folle e si vuole un minimo di due cunei.

3 Guardate il manuale d'uso. Per i veicoli più grandi come camper e autoarticolati, il manuale del veicolo può descrivere la necessità di zeppo sia la parte anteriore e posteriore dei pneumatici per motivi di potenziale guasto ai freni. Anche se si è parcheggiato in piano, c'è ancora il pericolo di un rotolamento veicolo.

Consigli e avvertenze

  • In caso di dubbio, scegliere un cuneo più grande e bloccare sia anteriore e posteriore di qualsiasi pneumatico che può tirare.
  • Durante il sollevamento di un veicolo o di parcheggio di un veicolo più grande su una superficie irregolare, hai sempre voglia di bloccare le ruote per evitare che il veicolo si muova. Se non si dispone di cunei a disposizione, per motivi di sicurezza, utilizzare qualsiasi grande, oggetto pesante che impedisce il pneumatico di muoversi, come una pietra o mattoni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com