Come sostituire un 3100 Collettore di aspirazione Guarnizione

   May 5

Il motore V6 3100 General Motors è usato in molti veicoli GM. Come altri blocchi motore, il 3100 utilizza una presa per aspirare aria nel motore per creare combustione. Una volta che l'aria è portato attraverso la presa, viene inviato al collettore di aspirazione. Il collettore di aspirazione è un pezzo separato che collega al blocco motore con bulloni. Per garantire una presa sicura senza perdite, guarnizioni sono posti tra il metallo del collettore di aspirazione ei blocchi motore. Il processo per la sostituzione di queste guarnizioni è lo stesso su ogni motore.

istruzione

1 Utilizzare il raschietto guarnizione raschiare la vecchia guarnizione fuori dal collettore di aspirazione. Assicurarsi di rimuovere tutti i detriti di colla lasciati alle spalle dalla guarnizione.

2 Usare uno straccio fiberless per rimuovere la polvere o lo sporco dal blocco motore, dove la guarnizione di aspirazione siede. Lo straccio fiberless farà in modo che nessun piccole particelle del panno sono lasciati sul blocco.

3 Mettere una piccola quantità di adesivo della guarnizione intorno ai fori sulla guarnizione di aspirazione. In alternativa, è possibile spruzzare l'intero supporto della guarnizione con adesivo.

4 Posizionare la guarnizione sul blocco motore, allineando i fori dei bulloni in cui sarà allegato il collettore di aspirazione. Lasciare la guarnizione da impostare per cinque minuti.

5 Posizionare più adesivo della guarnizione sul lato della guarnizione che ora è rivolto verso l'alto e posizionare il collettore di aspirazione indietro sul blocco motore. Serrare le sue viti utilizzando la chiave di coppia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com