Cosa motore fuoribordo spurgatubi fare?

   May 5

Cosa motore fuoribordo spurgatubi fare?


Motori fuoribordo lavoro molto difficile per le loro dimensioni ed applicazione. Di norma, funzionano a farfalla avanzata maggior parte del tempo. Gli ambienti in cui operano possono variare da acqua fresca salmastra all'acqua salata. Motori fuoribordo raccolgono acqua dolce dal gruppo inferiore e circolano attraverso il motore, utilizzando una pompa d'acqua. Ciò mantiene raffreddare il motore. Quando la barca si siede su un rimorchio o è stato messo in deposito, è necessario svuotare il motore per rimuovere i contaminanti nocivi. Utilizzando una flusher su un fuoribordo serve anche come un dispositivo di prova, ed è parte della preparazione del motore per il rimessaggio invernale.

Tipi di dispositivi Flushing

Un contenitore di acqua grande, come un tamburo 55 galloni, funge da dispositivo di lavaggio adeguato per piccoli motori fuoribordo che variano da 2 a 6 cavalli. L'unità inferiore è sommersa nel contenitore dell'acqua al di sopra dei condotti di aspirazione dell'acqua. Paraorecchie, per i motori oltre 8 cavalli, sono costituiti da due ventose collegate da un asta di primavera, che si inserisce sopra l'unità inferiore e si estende su entrambe le luci di aspirazione di acqua dolce. Un tubo da giardino collega le cuffie alla rete idrica. Il tipo di spina diretta flusher è costituito da un tubo d'acqua dotata di uno speciale adattatore che si collega ad una presa d'acqua dolce sul all'unità inferiore, poi alla rete idrica.

Routine Flushing

vampate di routine, con qualsiasi metodo, è consigliabile dopo ogni uscita in barca. vampate di routine vale anche per le condizioni di acqua dolce e salata. L'acqua pulita che viene eseguito attraverso il dispositivo di lavaggio rimuove i contaminanti nocivi, come olio, sale, melma, calcio e fango, dal sistema di raffreddamento del motore. Lavaggio mantiene i contaminanti di aderire all'interno dei passaggi dell'acqua del motore, mantenendoli chiara di scala, film e l'accumulo di detriti. vampate di routine mantiene il fuoribordo di eseguire correttamente alla temperatura di esercizio normale e sicuro.

Flush Durante il test

Fuoribordo vampate di calore del motore serve come un modo di precauzione e conveniente per testare i motori quando un lago, fiume o mare è inaccessibile per eseguire una, prova motori in acqua "bagnato". tubi diretti-vampate di calore o cuffie fornire abbastanza circolazione di acqua per mantenere il fresco del motore durante la regolazione del carburatore o tempi, quando il motore deve essere eseguito per un periodo prolungato. Flushing serve come un banco di prova per misurare le prestazioni di un motore dopo lavoro del motore, ottimizzazioni, il cambio dell'olio e altri lavori di manutenzione. Questo assicura che un motore svolgere adeguatamente prima di essere messo in funzione in acqua, dove la ripartizione potrebbe verificarsi e causare un grave incaglio.

Invernale

Motore vampate di calore è uno dei passi più importanti nella corretta Invernale motore fuoribordo. Durante lo stoccaggio stagionale o prolungato, tutti gli agenti inquinanti lasciati nel motore possono formare depositi di ruggine e di scala nocive, con conseguente deterioramento del metallo. Un filo serve per eliminare passaggi di ostruzioni che potrebbero portare a improvvisi il surriscaldamento e la rottura del motore. Dopo un colore accurata, scaricare l'acqua dal motore in piedi in posizione verticale per scaricare completamente l'acqua in modo che l'acqua non lasciato in interni del motore può può causare la contrazione e l'espansione dal gelo e l'aumento delle temperature.

Procedura e precauzioni Flushing

Motori fuoribordo devono essere eseguiti al minimo per 10 a 15 minuti durante il lavaggio. Il motore non deve essere di giri per qualsiasi motivo, danni alla pompa dell'acqua potrebbe provocare. In possesso di un dito sulla bocca di scarico dell'acqua di raffreddamento può dire se il motore si è riscaldato a sufficienza. L'acqua dovrebbe essere calda o molto calda al tatto - mai caldo. L'operazione di lavaggio deve essere curato in ogni momento, di monitorare e assicurare uno scarico costante di acqua di scarico dell'osservatore. Se il flusso dovrebbe fermarsi per qualsiasi motivo dai porti di scarico, il motore dovrebbe essere spento e lo zoccolo diagnosticata. La pressione tubo, per la linea diretta e paraorecchie, deve essere mantenuta ad una pressione media.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com