Come liberarsi di acqua in un serbatoio di gas moto

   July 3

L'acqua può entrare nel serbatoio del gas di la motocicletta in un certo numero di modi, ma il mezzo più comune è per la formazione di condensa. Se hai Questo motociclo a sedere per un lungo periodo di tempo in tempo freddo o più freddi con un serbatoio mezzo pieno o quasi vuota di gas, che hai creato le condizioni ottimali per la formazione di condensa e si accumulano all'interno del serbatoio. A seconda della gravità del problema dell'acqua, si può essere in grado di controllare da soli con semplici, conveniente e facile da trovare i prodotti.

istruzione

1 Provare ad avviare la moto. Se c'è acqua nel serbatoio, crea la possibilità della irregolarità d'accensione. Ciò non significa, tuttavia, che il motore non funziona affatto. Se la vostra moto si avvia detterà il tuo primo corso di azione. Se inizia, passare alla fase successiva. In caso contrario, passare al punto 4.

2 Guidare la moto ad una stazione di rifornimento, preferibilmente uno che vende prodotti automobilistici come trattamenti di olio motore e carburante. Cercare una bottiglia di Heet o un'altra soluzione gas secco. Leggere attentamente l'etichetta per assicurarsi che la soluzione si trova è appropriato per la moto, poi acquistarlo.

3 Dump l'intero contenuto della soluzione gas secco nel serbatoio di gas, poi rabboccare il serbatoio con un nuovo carico di combustibile. L'alcol nel gas secco aiuterà a bruciare l'acqua dal sistema, e sarà completamente correggere eventuali problemi di acqua non gravi.

4 Avere la moto da traino a un meccanico autorizzato se non si avvia a tutti o se fa cilecca persistono giorni dopo l'aggiunta di gas secco al sistema. Richiedere che il serbatoio del gas necessario scaricare, lavare e ri-riempita, se possibile. Questo lavoro può richiedere circa un'ora di lavoro. Questo può costare ben più di un centinaio di dollari, ma si farà risparmiare un sacco se il problema può essere risolto rapidamente. Se il problema dell'acqua è abbastanza grave da richiedere questo, vale la pena ogni centesimo.

Consigli e avvertenze

  • Smettere di problemi di acqua prima di iniziare, mantenendo il serbatoio del gas almeno mezzo pieno per tutta la stagione fredda season.If il serbatoio del gas è soggetto a questi problemi, aggiungere una nuova bottiglia di gas secco al serbatoio quando si riempie se si prevede di andare più di un paio di settimane prima del rifornimento. Non vi è alcuna reale necessità di aggiungere questa soluzione ad un serbatoio si prevede di bruciare immediatamente, a meno che, naturalmente, c'è già l'acqua nel sistema.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com