TomTom GO 510 Problemi

   April 28

TomTom GO 510 Problemi


Il TomTom Go 510 è un dispositivo GPS progettato per una facile navigazione e per ricevere informazioni aggiornate sul traffico in auto. Il dispositivo è dotato di un luminoso display a colori da 4 pollici ed è progettato per essere montato su un parabrezza con una staffa di montaggio e una ventosa larga. Un bacino casa permette per la ricarica e aggiornamenti online regolari. Sebbene l'unità promette praticità e facilità d'uso per i conducenti, gli utenti hanno incontrato diversi problemi nella progettazione e funzionamento dell'unità.

Nessuna mappa trovata

Le mappe sono pre-installato quando si acquista l'unità, ma si può essere offerto aggiornamenti regolari attraverso il sito web della società. Quando si aggiorna l'unità on-line e restituirlo alla tua auto, è possibile ottenere un "no mappe individuato". Re-installare l'applicazione aggiornata completamente dalla home page di TomTom, e l'unità dovrebbe avere un nuovo set di mappe.

Finestra Problemi Monte

L'unità può smettere di ricarica con il movimento, come un disegno staffa difettoso a volte si disconnette i cavi di alimentazione o li fa eseguire in modo irregolare. Ma quando viene utilizzato in auto, montare la finestra è l'unico modo per ottenere il potere all'unità. Se la batteria del TomTom 510 del corre verso il basso, la soluzione migliore è quella di rimuovere l'unità completamente dal parabrezza al fine di ripristinare la carica della batteria nella vostra casa caricabatterie. Si può anche chiedere per montare una sostituzione da parte della società.

Aggiornamento fuori degli Stati Uniti

Quando si cerca di aggiornare le mappe dell'unità di fuori degli Stati Uniti, la transazione con carta di credito può essere rifiutata. Purtroppo, non esiste una soluzione a questo problema, come il software di transazione utilizzato dalla società non accetterà carte di credito fuori degli Stati Uniti.

Start-Up Fermo

All'avvio, l'unità potrebbe bloccarsi del tutto, a causa di una memoria difettosa o pieno. Re-boot l'unità non può risolvere il problema. Contattare la società per una carta sostitutiva.

Difettoso o Lento comunicazione satellitare

Un altro problema con il TomTom Go 510 è connessione lenta con il satellite GPS che alimenta l'unità. Il collegamento può cadere completamente, apparentemente a caso, lasciando il vostro schermo in bianco nel mezzo del viaggio. Le offerte di unità istruzioni scritte a destinazione dalla memoria, tuttavia, non utilizzare le direzioni durante la guida, come la stampa è piccola e dovrete distogliere lo sguardo dalla strada.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com