Come lavare la tua ATV

   August 19

Come lavare la tua ATV


Tutti i fuoristrada veicoli sporchi, zone fangose ​​con quasi ogni viaggio. Anche se la guida del veicolo di ricreazione attraverso terreno sterrato è divertente, si può accumulare polvere e sporcizia. Lavare un ATV non è esattamente come lavare un'automobile. Alcune parti del ATV sono esposti, e devono essere coperti prima del lavaggio. Dopo proteggere queste parti, lavando un ATV è un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Preparare il ATV per il lavaggio. Assicurarsi che il motore è raffreddato prima del lavaggio. Chiudere il foro nello scarico coprendolo con un panno, nastro adesivo o un tappo silenziatore. In caso contrario, si tradurrà in acqua che entra nel cilindro. Chiudere air box del ATV coprendo con un grande, di spessore, di stoffa, come un telo da bagno.

2 Rimuovere tutte le parti e accessori su ATV che può essere facilmente posizionato nuovamente. Ciò include tutte le parti in plastica e piastre di protezione. Utilizzando un tubo dell'acqua, spruzzare l'ATV con acqua. Inizia con la parte inferiore e spostare verso l'alto per rimuovere la maggioranza della polvere e sporcizia.

3 Rivestire la ATV con una miscela di acqua e sapone. La miscela più comune prevede riempire un secchio con acqua e sapone. proprietari ATV possono anche acquistare un pulitore specializzata che viene spruzzato sul veicolo. Mettere un panno o una spazzola all'interno della miscela di pulizia e pulire ogni parte della ATV fino a quando lo sporco si allenta. Pulire eventuali accessori o parti rimosse pure.

4 Risciacquare l'ATV con il tubo dell'acqua per rimuovere il sapone e lo sporco. Una volta risciacquato, asciugare l'ATV. In entrambi i casi pulire l'ATV con un panno asciutto o consentire al veicolo di aria secca esterna.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com