Come impostare freni rimorchio fino elettrici

   March 23

Come impostare freni rimorchio fino elettrici


freni del rimorchio sono necessari per trainare veicoli che hanno un punteggio lordo peso del veicolo, o GVWR, di più di 3000 chili. Questi freni sono vitali, come le interruzioni veicolo di traino possono non essere sufficienti per arrestare il veicolo caricato. freni del rimorchio può anche aiutare con la gestione e con la riduzione del rimorchio ondeggiamento durante il moto. freni del rimorchio elettrici utilizzano elettromagneti ad azionare i freni a tamburo, in modo da un controllore pausa elettrico devono essere installati nella cabina del veicolo di rimorchio per impostare e controllare i freni del rimorchio elettrici.

istruzione

1 Leggere il manuale proprietari per il vostro veicolo di rimorchio. La maggior parte dei camper, SUV, camion e furgoni realizzati dopo la metà degli anni novanta, e che hanno una classe III o migliore gancio di traino, avranno una rapida presa situata sotto il cruscotto o un connettore codino nel vano portaoggetti. Se si riesce a trovare la spina nel veicolo, è sufficiente collegare il dispositivo di frenatura sentiero e collegare l'altra estremità del cablaggio al gancio e rimorchio.

2 Trova l'interruttore della luce del freno in casi erano non si dispone di una presa di preselezione in sul vostro veicolo. Da l'interruttore della luce del freno, che sarà collegato al pedale del freno o nel vano motore, dovranno essere eseguiti e collegato alla parte posteriore del veicolo quattro fili.

3 Collegare il cavo di alimentazione del rimorchio. Questo è tipicamente il filo blu sul connettore. Molti veicoli con i pacchetti fabbrica di traino installati avranno questo filo già. In caso contrario, un filo il filo deve essere eseguito sotto il veicolo, attraverso il firewall, e venire fuori alla posizione di montaggio di controllo del freno. Alcuni veicoli possono venire con fori attraverso il firewall che hanno occhielli per eseguire il filo attraverso, se non un foro deve essere praticato. Utilizzare una punta di acciaio. Una volta che il foro viene creata uso vernice sui bordi per evitare la corrosione. Collocare un anello di gomma nel foro per ridurre l'attrito sul filo.

4 Collegare il cavo di terra, che di solito è bianca. Può essere collegato a qualsiasi posizione terreno sicuro del veicolo di traino.

5 Eseguire l'interruttore del freno, che di solito è rosso. L'interruttore del freno si trova nella parte superiore del pedale del freno. Con un tester di circuito scoprire quale dei fili ha potere quando viene premuto il freno. Attingere a questo filo con una serratura di scotch. serrature Scotch possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta. Associates saranno in grado di trovare quelli esatte per le vostre esigenze.

6 Collegare il cavo di alimentazione della batteria, che è di solito nero. Come il filo del rimorchio, il veicolo potrebbe già avere questa corsa attraverso e fissata sul retro. Altrimenti, un nuovo filo può essere eseguito attraverso il foro che è stato perforato per il filo rimorchio o uno nuovo può essere creato come nel passaggio 3.

7 Calafatare i fori di ridurre la loro esposizione ad acqua per i fili di esecuzione.

Consigli e avvertenze

  • freni del rimorchio sono molto importanti per la sicurezza durante il traino. Se vi sentite a disagio con qualsiasi fase del processo di avere un professionista completare la configurazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com