Tipi di Ammortizzatori

   March 12

Tipi di Ammortizzatori


Gli ammortizzatori sono una parte importante di qualsiasi veicolo. Essi rendono possibile per il veicolo di viaggiare su superfici ruvide senza danneggiare la macchina. Lo scopo principale di un ammortizzatore in un veicolo per prevenire e stopp rimbalzare in macchina. Ci sono alcuni tipi differenti di ammortizzatori posizionati in automobili.

Air Ammortizzatori

Un ammortizzatore di aria, che è talvolta chiamato un carico regolabile ammortizzatore, utilizza aria compressa per rendere l'assorbitore più rigido e per la primavera del dell'ammortizzatore. Caricamento più aria farà l'ammortizzatore aria più rigido durante la rimozione dell'aria renderà meno rigido. ammortizzatori Air sono un'opzione ammortizzatore durevole.

Ammortizzatore Ammortizzatore

Un ammortizzatore ammortizzatore, talvolta chiamato un ammortizzatore, è un ammortizzatore progettato per il buon decelerazione di un veicolo. Ha due disegni di base: fluido o meccanico. disegni fluidi diminuire lo shock di un veicolo attraverso l'uso di fluidi compressi. La progettazione meccanica simula il design fluido, ma utilizza segnali elettrici invece di una sostanza fluida.

Ammortizzatori con Serbatoi

Ammortizzatori con serbatoi, altrimenti chiamato shock serbatoio, sono un tipo di ammortizzatore progettato per i veicoli off-road. Lo scopo dell'ammortizzatore è migliorare bounciness durante le condizioni in cui il veicolo sta guidando su una strada sconnessa. Esso utilizza l'azoto al posto dell'aria come materiale assorbente.

Molla dell'ammortizzatore

Un ammortizzatore a molla utilizza la molla di base per minimizzare lo shock ad un veicolo. Invece di utilizzare l'aria, liquido o altri gas, un ammortizzatore a molla è progettato con una gomma o molla elastica che può comprimere ed espandere come veicolo. ammortizzatori Spring sono utilizzati in un'ampia varietà di veicoli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com