1995 Corvette non si avvia

   April 24

1995 Corvette non si avvia


La Chevrolet Corvette è una delle vetture più iconiche della tradizione di auto sportive americane. La Corvette è una vettura veloce con solo posti a sedere sufficiente per due persone. 1995 Corvette è molto simile alla Corvette dei precedenti 11 anni, ma ha migliorato le capacità di accelerazione e di gestione. Questo modello era disponibile in una berlina a due porte o l'opzione convertibile. Le trasmissioni utilizzati erano o automatico a quattro marce o cambio manuale a sei marce. Se il 1995 Corvette non si avvia, si può provare un paio di tecniche di risoluzione dei problemi per ottenere la vostra auto sportiva su strada e l'esecuzione al suo meglio.

istruzione

1 Girare la chiave su "ON", e accendere i fari. Se i fari e le spie cruscotto non si accendono, la batteria è morto o ha molto basso costo e richiederà una partenza anticipata o la batteria di ricambio.

2 Collegare un set di cavi jumper ai terminali della batteria del veicolo e un veicolo salto. Fissare il cavo positivo al terminale positivo della Corvette, poi i cavi positivi e negativi al veicolo salto (in questo ordine) e quindi collegare l'altra estremità del cavo negativo ad una superficie metallica della Corvette. Lasciate che il folle veicolo salto per alcuni minuti per caricare la batteria scarica. È possibile utilizzare un contenitore di batteria portatile per caricare la batteria se un veicolo salto non è disponibile.

3 Leggi il tuo indicatore di livello del carburante sul cruscotto per assicurarsi che il vostro Corvette ha abbastanza combustibile al fuoco al motore. L'indicatore di livello del carburante salirà e visualizzare la quantità di carburante nel serbatoio finché la batteria non è morto.

4 Spingere sul sensore del flusso d'aria di massa ed i connettori dei corpi farfallati per assicurarsi che essi siano collegati se il veicolo ne è dotato. La vostra auto non si avvia se questi connettori sono allentati.

5 Rimuovere il filtro dell'aria e controllare il filtro e l'alloggiamento per eventuali blocchi che potrebbero mantenere il camion di ottenere l'aria e impedire che il veicolo di partenza.

6 Rimuovere il pannello di fusibile da sotto il cruscotto e sostituire eventuali fusibili e fili bruciati o danneggiati. I fusibili bruciati saranno marrone o nero a colori; i fili di metallo potrebbe essere danneggiato o divisi.

7 Toccare il serbatoio del gas alcune volte con un cacciavite lungo mentre un'altra persona tenta di avviare la macchina. Si potrebbe avere un brutto posto in pompa del carburante che toccando vi porterà in giro in modo da poter avviare la macchina, ma è necessario sostituire la pompa del carburante.

8 Sostituire il cilindro della serratura e chiave d'accensione nel piantone dello sterzo per correggere i problemi con partenza che sono comuni a Corvette con sistemi anti-furto che utilizzano una chiave sollevato-chip. I fili per il cilindro della serratura di accensione sono inclini alla rottura, quindi potrebbe essere necessario sostituire il cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di collegare il morsetto negativo ad una superficie su rotaia o metallo pulito in modo da ricevere una buona terra quando salto di partenza di una batteria. La batteria non avrà una carica, se non riceve una buona massa.
  • Se la batteria ha una bassa carica, ma non è completamente morto, si potrebbe sentire un rumore cliccando sotto il cruscotto, che indica che è necessario caricare la batteria. Tuttavia, ciò potrebbe anche indicare problemi con un motorino di avviamento o solenoide.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com