Come sottoscrivere GPRS su un telefono cellulare sbloccato

   March 3

La maggior parte degli operatori di rete che offrono telefoni cellulari su contratti prevedono built-in impostazioni GPRS. In aggiunta a questo, è anche possibile ottenere le impostazioni GPRS tramite SMS da parte del vettore. In breve, non c'è bisogno di fare nulla manualmente per iscriversi al GPRS. Se il telefono non è bloccato a qualsiasi vettore particolare, tuttavia, sarà necessario inserire manualmente le impostazioni GPRS corrette.

istruzione

1 Contattare il servizio clienti del gestore della rete su cui il telefono cellulare è attualmente in funzione, per esempio AT & T o T-Mobile.

2 Dite al rappresentante servizi personalizzati il ​​nome dell'account e il numero, e dirgli di aggiungere il servizio GPRS sul tuo account. Aggiunta del servizio al conto di solito non costa nulla.

3 Chiedere al rappresentante per le impostazioni GPRS che è necessario per entrare nel vostro telefono cellulare. Annotare queste impostazioni o chiedere al rappresentante se sono disponibili sul sito web del vettore; per esempio, le impostazioni di rete di T-Mobile sono disponibili sul sito web per telefoni cellulari T-Mobile sbloccato o non. È inoltre possibile trovare le impostazioni di rete dei vari vettori in tutto il mondo nel link al sito nella sezione Risorse.

4 Accedere alle impostazioni del telefono GPRS. Sulla maggior parte dei telefoni cellulari, è necessario premere il tasto "Menu", "Strumenti", "Impostazioni", "Connessioni", "Account dati" o "account Internet." Queste opzioni potrebbero variare leggermente su ogni portatile.

5 Inserire le impostazioni come previsto dal gestore della rete. Compila tutti i campi, come ad esempio "l'indirizzo IP primario", "indirizzo IP secondario", "nome APN", "trasporto dati", "Nome profilo", "Nome utente" e "Home".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com