Come Shave una maniglia del portellone

   March 2

Rasatura una maniglia portellone posteriore su un camion dà la parte posteriore un look semplice e pulito. Una maniglia del portellone rasata è un segno di un camion personalizzato e può contare per i punti positivi in ​​uno spettacolo camion personalizzato. La maniglia può essere rasata e lasciato del camion, soprattutto se il veicolo non viene utilizzato per trasportare nulla, perché il letto può ancora essere raggiunto. Se il portellone ha bisogno per funzionare, una maniglia portellone trasferirsi kit può essere utilizzato per spostare la maniglia altrove. Questo può essere fatto dopo la rasatura maniglia del portellone.

istruzione

1 Utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere la maniglia portellone del camion. Ci sono tre bulloni sulla parte interna del portellone che permettono la maniglia da rimuovere.

2 Macinare la vernice i bordi del foro lasciato dalla maniglia del portellone. Macinare la vernice fino a 3 o 4 pollici dai bordi del foro. Questo è così le saldature e stucco aderire correttamente, in quanto non aderiscono al vecchio vernice.

3 Posizionare la piastra metallica di riempimento sopra il foro sul portellone. La piastra di riempimento dovrebbe adattarsi esattamente se il kit è stato ordinato per il vostro camion specifica. Saldare la piastra in posizione lungo la cucitura con piccole saldature distanziati parecchi pollici a parte. Non saldare in un posto troppo a lungo in modo che il metallo non viene deformato. Saldare finché l'intero cucitura è saldata chiusa. Lasciate che le saldature raffreddare per 20 minuti.

4 Macinare le saldature fino a quando non sono lisce con il portellone. Coprire con stucco e lasciare asciugare per 30 minuti.

5 Macinare il filler liscio con carta grana 180. Le cuciture non dovrebbero più essere visibili e la superficie deve essere completamente liscia. Spruzzare l'intera area delle cuciture, riempimento e metallo nudo con uno spesso strato di primer. Lasciare asciugare il primer per 30 minuti. Sand il primer liscio con 400 carta abrasiva.

6 Spray quattro o cinque strati sottili di vernice sopra il primer. Tenere le mani sottili per evitare corse nella vernice. Lasciate asciugare la vernice per cinque minuti tra una mano. Attendere cinque o sei ore prima dell'uso zona.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com