Come installare un kit filtro dell'olio su una Harley-Davidson Shovelhead

   April 3

Un kit filtro olio per la motocicletta Harley-Davidson Shoverlhead è costituito da un filtro dell'olio e una guarnizione in gomma, o O-ring. Il filtro dell'olio ceppi detriti, come i metalli pesanti, dall'olio. La guarnizione di gomma crea una tenuta sul filtro in modo dell'olio non fuoriesca dal motore. Installazione del kit filtro olio sul Shovelhead richiede circa 20 o 30 minuti di lavoro, e solo pochi strumenti comuni.

istruzione

1 Parcheggiare l'Shovelhead in una bicicletta stand per tenerlo in posizione verticale, mentre il completamento questa manutenzione.

2 Rimuovere il carter motore con un cacciavite a croce e metterlo da parte per la custodia.

3 Rimuovere il vecchio filtro dell'olio girandolo in senso antiorario. Il filtro dell'olio si trova sulla trasmissione, che si trova sul lato del motore. Raggiungere le dita nella porta e tirare fuori l'O-ring utilizzato in precedenza.

4 Lubrificare il nuovo O-ring con un sottile strato di olio della trasmissione utilizzato sul motociclo. Posizionare l'O-ring sull'estremità aperta del nuovo filtro dell'olio. Far scorrere il filtro olio e la guarnizione nella porta. Ruotarlo in senso orario di mezzo giro per fissarlo sul motore. Non girare più di mezzo giro o sarà troppo stretto di scendere in seguito. Il sigillo stringe come il motore funziona.

5 Sostituire il carter motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com