Come migliorare la fotocamera di iPhone 3G

   August 6

La smart phone iPhone 3G è uno dei telefoni cellulari più avanzati oggi sul mercato. Tuttavia, perché è il modello di iPhone più basso-end offerto da Apple, non ha un obiettivo della fotocamera che è uguale in termini di qualità a quelli che sono dotati sui modelli di fascia superiore di iPhone. Nonostante questo, si può ancora fare una delle cose diverse, o una combinazione di tutti, per migliorare le prestazioni e la qualità dell'immagine percepita della fotocamera iPhone 3G.

istruzione

1 Pulire il coperchio dell'obiettivo e l'obiettivo del vostro iPhone 3G utilizzando il panno in microfibra in dotazione. Se ha impronte eccessivi o un accumulo di oli, ci può essere un effetto clouding che appare nelle fotografie scattate. Dopo la pulizia e la manutenzione l'obiettivo della fotocamera iPhone 3G, si noterà una differenza nella chiarezza delle immagini scattate con esso.

2 Scaricare applicazioni sia liberi e di pagamento-richiesto per il vostro iPhone 3G che modificherà i parametri di funzionamento del software della fotocamera per ottimizzare la lente per determinate condizioni di luce. Per esempio, ci sono applicazioni progettate per facilitare scattare foto di notte o in ambienti eccessivamente scure. Altre applicazioni consentono di regolare il livello di luminosità e la saturazione del colore, tra le altre impostazioni dell'immagine, per personalizzare e migliorare l'aspetto delle immagini.

3 Eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo iOS di Apple, che si trova su molti dispositivi Apple al di fuori di iPhone, come l'iPad e Apple TV. Con l'aggiornamento a una versione di iOS che supera la versione 4.3, il vostro iPhone 3G riceverà un aggiornamento del software della fotocamera che dà la macchina fotografica ad alta gamma dinamica (HDR) capacità di produzione di immagini. Fotografia HDR combina due immagini dello stesso soggetto a diversi livelli di luminosità, e crea un composito che dà foto un aspetto di qualità superiore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com