Come rimuovere turbina da un lavoro Bad Auto Wax

   August 7

Turbinii che il risultato di un lavoro di cera per auto cattivo sono in realtà graffi microscopici nel lavoro della vernice della vostra auto. Molte persone vi dirà che avete bisogno di un buffer di potenza per cancellare loro, ma se non hai mai usato quella che rischia di peggiorare i vortici. Il modo più semplice per riparare ceretta auto che è stato fatto in modo improprio è quello di farlo a mano. Ci vuole un po 'di più, ma il liscio, lucentezza vitrea che otterrete è sicuramente la pena. Con un po 'di tempo e fatica, è possibile rimuovere turbinii di cera come non erano mai lì.

istruzione

1 Lavare l'auto con acqua calda e sapone e una grande spugna per rimuovere tutto lo sporco superficiale e grinta. Sciacquare accuratamente con un tubo e pulire giù con assorbenti, asciugamani privo di lanugine. Lasciare asciugare completamente al sole per 30 minuti.

2 Mettere una piccola quantità di smalto sulla spugna o un panno spugna coperto - circa le dimensioni di un quarto - e strofinare nella vostra auto in un movimento avanti e indietro. pressione media è la cosa migliore; troppo duro e si può danneggiare la vernice; troppo morbido e non sarà rimuovere i vortici. Risciacquare il pad spesso come si lavora.

3 Usare un panno spugna pulito per lucidare delicatamente la sezione in un lustro lucido quando lo smalto inizia a sentire un po 'appiccicoso. Una volta che è lucido, eseguire la mano su di esso. Se ti senti eventuali urti, ripetere il processo. Quando i cigolii asciugamano contro la macchina, passare alla sezione successiva fino a quando l'intera vettura è letteralmente pulitissimi.

4 Applicare la vostra marca preferita di cera secondo le istruzioni del produttore per sigillare e proteggere il vostro lavoro di vernice.

Consigli e avvertenze

  • Se la si ottiene striature, messo su un po 'più lucido e utilizzare una spugna pulita per lucidare di nuovo.
  • lucidatrici pre-cera contengono sostanze abrasive in modo da non lasciare riposare sulla vettura per più di uno o due minuti prima di buff fuori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com