Come installare Cab boccole sul mio 63 Chevy Truck

   August 8

La cabina su un camion Chevrolet 1963 è montato al telaio con una boccola in gomma installato tra il telaio e la cabina. Queste boccole offrono resistenza alle vibrazioni, rendendo in modo che i passeggeri non si sentono i motori stradali e vibrazioni nella cabina. Se queste boccole abbattere, allora la cabina può non solo affondare sul telaio e andare fuori allineamento con il letto, ma anche causare le porte e parafanghi interferire con l'altro quando la porta è aperta.

istruzione

1 Parcheggiare l'autocarro Chevrolet su una superficie piana. Striscia sotto lato del conducente del camion e svitare i due supporti cabina dal fondo del telaio con un cricchetto 3/8 pollici e presa.

2 Collocare un blocco di legno sulla testa di un martinetto. Collocare il cric sotto la metà della cabina e sollevare la presa solo abbastanza alto in modo che si può raggiungere in e tirare le boccole cabina fuori con la mano.

3 Installare le boccole di sostituzione della cabina sui supporti sul telaio. Abbassare il martinetto e reinstallare le viti con il cricchetto 3/8 pollici e presa.

4 Ripetere i passaggi da 1 a 3 sul lato passeggero del camion.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com